demolire mobili in tempi di crisi (sab31mag2014)
uniposta
2014-05-31 21:36:09 UTC
23:36 sab31mag2014 (vedi signature)

Be', vi ricordate quell'appartamento sotto il mio...
sfratto forzato a novembre 2012, buco di gran classe
(zingari o arsenio lupin, stessa cosa) nella porta blindata,
tutta la roba lasciata lì come al momento dell'irruzione,
=> dopo lo sfratto forzato (2000x1504)
(se non si visualizza su explorer usa firefox o qualcosaltro)
http://postimg.org/image/5ql5mde73/full/

e poi anche la perdita d'acqua di agosto 2013 che allagò le scale...
e poi la puzza che impestava tutto...

insomma, una cosina a modo, che se non altro ci ricorda il
POTERE - barbaro e bestiale finché vuoi(**) - di un'amministrazione.

Ci ricorda il tipo di mondo in cui siamo(*), e che non amiamo vedere.

E giovedì mattina (29 maggio 2014), a quanto pare...
hanno mandato delle teste di muscolo a fare a pezzi i mobili,
hanno scaricato le tavole rotte in un camion per buttar via tutto...

Io mi ricordo che quelli di sotto avevano ristrutturato la casa e
rinnovato buona parte del mobilio, insomma era tutta roba buona...

Ma certo, smontare con cura e impacchettare senza rovinare ha un costo.

Diciamo che, fino al livello IKEA, conviene mandare le teste di muscolo
(e d'altronde, giocano in casa: facile vincere) (e il bello è che
queste ditte sono spesso amiche - se non parenti - di qualcuno)

(*) di stampo mafioso, tale e quale
(**) (da quanto ho sentito dire, eh) gli svizzeri, volendo, sanno essere
ancora più carogne: come ultima scelta possono darti quella di fare a
pezzi tu stesso le tue cose, oppure lo fanno loro davanti ai tuoi occhi.
Ma se non altro seguono rigorosamente le procedure e non fanno le cose
di nascosto e alla vigliacca, i raid di sorpresa senza mai neanche avere
scritto due righe in un foglietto sotto la porta o nella cassetta della
posta. Certo non era il caso di questi sfrattati, visto che di lettere,
nel corso degli anni, gliene avevano scritte un po'. Ma, vi assicuro,
in molti altri casi, la prassi abituale qui a Brescia è proprio quella
di fare delle improvvisate senza lasciare tracce e nascondendo
bene tutto, una cosa fra noi, in famigghia, una cosa nostra, ah.
(E che nessuno mi chiami a deporre in un'eventuale inchiesta
giudiziaria: purtroppo non ho in mano abbastanza elementi - spero di
averne in futuro - per far qualcosa di utile ai fini dell'indagine.)
E, comunque, come vedete, alla vigliacca o meno, il modo di fare
cialtronesco e bestiale rimane una loro caratteristica costante
(questo, perlomeno, con i morti di fame: mentre invece con persone
di una certa importanza sociale si fanno un attimino più di riguardo,
e quel che rimane sono solo i loro modi deliziosamente finti e falsi,
da solita gente bugiardina, vigliacchetta e opportunista, e che,
quando non fa la voce grossa o la finta gentile, trama sottovoce)

-=-=-

/> pre-signature
_____________________________________________________________=
io propongo vari tipi di cose, e chi legge sceglie. E in base
a quel che sceglie, e per cui si agita, si fa riconoscere </
--
uniposta* /associator synaesthete/ email su: *yahoo-it *gmail-com
//> una delle mie immagini http://postimage.org/image/dd75gbc4f/ //> le
da lun08apr2013, di regola potro' esserci martedi', giovedi' e sabato
Ragnarok
2014-05-31 23:48:19 UTC

Già ubriaco alle 23:30?
uniposta
2014-06-03 20:33:13 UTC
22:33 mar03giu2014 (vedi signature)
Post by Ragnarok
Già ubriaco alle 23:30?
- No, sono astemio. E poi quello era un testo-bozza
scritto con calma in un orario diurno.

Noto che il thread ha avuto un certo seguito, specie
sul solo it.hobby.fai-da-te senza it.cultura.single...

E comunque niente... Erano tutti mobili buoni...

Ma capirai, è solo l'ennesima di una serie.

E, ci crediate o no, questo mondo è di stampo mafioso (e se c'è
una specie di dio locale, alla fine verrà inquisito per mafia)

it.scienza, it.discussioni.misteri, it.cultura.single
"l'allusione e l'omertà, le stranezze, e l'esempio di google
(mar27mag2014)"
[messa per sbaglio lettera accentata nel subject]
[era: Re: quando penso di traverso succede che (gio20feb2014)]
-=-=-
uniposta 17:44 mar27mag2014
https://groups.google.com/d/msg/it.discussioni.misteri/okTpmS1blBE/uqEdXotvbeUJ

https://groups.google.com/forum/#!original/it.discussioni.misteri/okTpmS1blBE/uqEdXotvbeUJ

-=-=-
pagine thread (dalla più recente attuale alla prima)
ordinate per 25 messaggi per pagina
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.discussioni.misteri/okTpmS1blBE%5B101-125-false%5D

https://groups.google.com/forum/#!topic/it.discussioni.misteri/okTpmS1blBE%5B76-100-false%5D

https://groups.google.com/forum/#!topic/it.discussioni.misteri/okTpmS1blBE%5B51-75-false%5D

https://groups.google.com/forum/#!topic/it.discussioni.misteri/okTpmS1blBE%5B26-50-false%5D

https://groups.google.com/forum/#!topic/it.discussioni.misteri/okTpmS1blBE%5B1-25-false%5D

Ragnarok
2014-06-05 19:29:03 UTC
Post by uniposta
Post by Ragnarok
Già ubriaco alle 23:30?
- No, sono astemio.
Appunto...

junkme...
2014-06-01 08:33:21 UTC
http://s19.postimg.org/nte8dla1t/dopolosfrattoforzato27ago2013aapjsns.jpg
http://s19.postimg.org/bergd9ijl/dopolosfrattoforzato27ago2013aapjsns.jpg
ah... qui ho avuto il dubbio che fosse uniposta...
Ragnarok
2014-06-01 14:02:00 UTC
Ma hai capito qualcosa?
El_Ciula
2014-06-03 16:40:44 UTC
Cazzo, son 3-4 anni che penso sia necessario un TSO, ma nessuno mi da retta!
utente@esempio.net
2014-06-03 17:55:47 UTC
Post by El_Ciula
Cazzo, son 3-4 anni che penso sia necessario un TSO, ma nessuno mi da retta!
AHA HHH BUONA STA QUI....
uno che manda a cagate tutti... che cazzo vuoi che dica che ti diano
retta... spiega....

cmq non ho tempo.. letto velecomente... ma francamente
è tutto a posto... cosa non capite non so...
al limite... non ricordate... unip aveva detto di quello
e nche del negozio di massaggi... non ricordavo le foto..
per cui ha ragione ... gli svizzeri sono effettivamente
un po peggio di come descirtti...

E SOLO INFERIORI ALLA MIA PIATTAFORMA ECOLOGICA... TEMPIO
DELLE OSCENITA... ogni volta che vado io mi porterei via
tutto.... cazzo solo che non lasciano prendere niente,
l'ultima volta c'erano almeno 100 metri di rete.... metalillica
nuovi ... gettati... una bombola da 80 litri gpl... che se
avevo forza la rubavO... mme ne gregava un cazzo... con il mio
adattatore avrei condotto gli esperimenti ... gpl... scaldabagno ...
o piccola caldaia per serra e coltivare anche in inverno
cibo.. insomma SE NON ROMPONO.. BUTTANO... ANIMALI MODERNI
FANKAZZISTI DEI MERDA INGNORANTI.... IN PAESI MODERNI O DOTATI
CI CIVILTA NON HANNO STI ESEMPIO . .. IO PER ESEMPIO CHE
SONO UN ALPINO DELLA HULIA, METTO PER ESEMPIO I GERANO CHE SALVO.. LI
METTO IN PRIMAVERA FUORI DAL CANCELLO SON SU SCRITTO GERANI...
OPPURE LE PIANTINE CHE NON MI RUBANO.. E MI CRESCONO METTO ORTO...
LE PIANTINE DI ALLORO... LE METTO FUORI ALLORO... E CHI VUOLE
LE PRENDE CAZZO.... MIBA BUTTO VIA...

MARIO DELLA JULIA

---
Roby Ross
2014-06-03 18:02:41 UTC
prima o poi faranno una retata :)
Fox
2014-06-03 18:06:39 UTC
Post by Roby Ross
Post by El_Ciula
Post by Ragnarok
Post by junkme...
ah... qui ho avuto il dubbio che fosse uniposta...
Ma hai capito qualcosa?
Cazzo, son 3-4 anni che penso sia necessario un TSO, ma nessuno mi da retta!
prima o poi faranno una retata :)
Qui dentro, comodi comodi, quattro o cinque da portar via li trovano di
sicuro. :-)
--
Ciao Furio

Falco una volta...Falco per sempre!
A TESTA SOTTO!!! (cit. 13°)
simil

Fabbrogiovanni
2014-06-03 18:44:50 UTC
Post by Fox
Post by Roby Ross
prima o poi faranno una retata :)
Qui dentro, comodi comodi, quattro o cinque da portar via li trovano di
sicuro. :-)
Stai usando una rete a maglie molto larghe.
Prendine una omologata e vedrai che come minimo raddoppiano.
Fabbrogiovanni
utente@esempio.net
2014-06-03 18:59:28 UTC
Post by Fabbrogiovanni
Stai usando una rete a maglie molto larghe.
Prendine una omologata e vedrai che come minimo raddoppiano.
mizzigha... ti ricordi il tso che sgommava le gomme ... salendoci
sopra con il jeep ? oppure ? atroce maglia.... aggioustava i cerchioni
radrizzandoli
passeggiandoci sopra.... mizziga .... e il caino ... ? che mi dici
del caino che conta i messaggi... se rispondono a te due , a lui tre
e me dieci... oppure quello che agogna i pompini che si sogna....
mi adorino :) vabbe non me.. evidente... ma la julia si .... ha
il suo fascino ma da quello a fare pompini.. no...

mario della julia

---
Fox
2014-06-03 19:18:21 UTC
Post by Fabbrogiovanni
Post by Fox
Post by Roby Ross
[...]
Hai ragione, ma il troppo stroppia, mi accontenterei di quattro o
cinque belli grossi :-)

A TESTA SOTTO!!! (cit. 13°)
vittorio
è la stessa foto ripetuta tre volte
simil
2014-06-02 20:14:09 UTC
Post by uniposta
Be', vi ricordate quell'appartamento sotto il mio...
no
Post by uniposta
(se non si visualizza su explorer usa firefox o qualcosaltro)
cosa d'altro? ho a portata di mano una lente di ingrandimento, un
cacciavite cercafase, un vecchio binocolo... :-D
Ragnarok
2014-06-02 22:06:06 UTC
Post by simil
Post by uniposta
(se non si visualizza su explorer usa firefox o qualcosaltro)
cosa d'altro? ho a portata di mano una lente di ingrandimento, un
cacciavite cercafase, un vecchio binocolo... :-D
Il vecchio binocolo potrebbe essere utile...