Ciao, ho fatto la cacca
La Bassista Metallara
2007-12-11 12:21:17 UTC
ma pulirmi il sederino mi fa schifo (sono debole di stomaco).
Potresti darmi una mano?
Grazie
Margherita
La Bassista Metallara
2007-12-11 12:24:36 UTC
Post by La Bassista Metallara
ma pulirmi il sederino mi fa schifo (sono debole di stomaco).
Potresti darmi una mano?
Grazie
Margherita
E' allo stato liquido, è uscita a spruzzo e fa un puzzo tremendo.
Presto, soffoco!!!!
Grazie
Margherita
La Bassista Metallara
2007-12-11 12:33:42 UTC
[...]
E' di color marroncino chiarissimo, più scuro ai bordi, dove risulta
anche leggermente più consistente. Mi è passato il male al pancino poco
dopo lo scoreggione che ha preceduto la cacata. Il fatto è che la cacca
è schizzata fuori a valanga proprio contestualmente al peto, che ha
così sparato tutt'attorno alle pareti del cesso stracci di merda più o
meno consistenti che si sono subito appiccicati come cemento ai bordi e
resistono pure allo sciaquone (sono alla terza tirata).
Sono nel panico!!!
La Bassista Metallara
2007-12-11 12:37:44 UTC
[...]
Il bagno è inagibile e il culetto inizia a bruciarmi come se lo avessi
rinnovato! Vi volete dare una mossa? E' così che aiutate le signorine
per bene? Ma che cavalieri della minchia siete? :-@
Oriano
2007-12-11 12:49:01 UTC
Tu a Luttazzi non gli fai neanche un baffo!
Angina Pectoris®
2007-12-11 15:52:38 UTC
Il Tue, 11 Dec 2007 13:21:17 +0100, quel provolone di La Bassista
dovresti lavarlo direttamente
prendi chesso io un idratante

angie
Nello AKA Vegas