Dopo il sesso nn si fa più sentire
Urbano's
2006-11-07 21:36:23 UTC
Finalmente sono riuscito a portarmi a letto la ragazza con la quale ci
provavo da tre settimane, siamo usciti 2 sere... la prima nn abbiamo
fatto sesso perchè mi mancavano i preservativi, mentre la seconda è
andata alla grande, sia per me che per lei... Il problema che ora mi
si pone è che lei nn si fa più sentire (di solito era lei a farmi
capire quando voleva che ci mandassimo degli sms con uno squillo), io
gli ho mandato un sms per sapere che faceva (come ho fatto sempre),
mi ha risposto ma senza voler continuare lo scambio, e la cosa è
finita lì, adesso è un giorno che nn ci sentiamo... Vi volevo
chiedere se questa è una prova alla quale la tipa mi sottopone per
testare se per me era solo sesso o altro??? Oppure devo aspettare
sperando che si faccia viva lei (visto che a livello sessuale è
rimasta soddisfatta)??? Tenete conto che ci sono altri papabili per
lei...
embè!!! te la sei ciulato che cazzo d'altro vuoi?
*eh* ? (cit)
Urbano's
2006-11-07 21:46:03 UTC
[...]
embè!!! te la sei ciulata che cazzo d'altro vuoi?
ho corretto
*eh* ? (cit)
Max
2006-11-07 21:59:43 UTC
Post by Urbano's
embè!!! te la sei ciulato che cazzo d'altro vuoi?>>
embè!!! te la sei ciulata che cazzo d'altro vuoi?
ho corretto
questo lapsus freudiano meriterbbe migliore indagine,
vuoi parlarne diffusamente ?
Urbano's
2006-11-07 22:01:02 UTC
Post by Max
Post by Urbano's
[...]
non ora..........vado a letto scema.
*eh* ? (cit)
SPARTACVS475
2006-11-08 07:31:48 UTC
Post by Urbano's
non ora..........vado a letto scema.
Speriamo che ti risvegli un po' meno scema...

Il lapis freudiANO prosegue...

AKVAVIT
2006-11-08 09:11:26 UTC
no no, diceva proprio "scemA", a Max :-)
Urbano's
2006-11-08 13:52:35 UTC
Post by SPARTACVS475
Post by Urbano's
non ora..........vado a letto scema.
Speriamo che ti risvegli un po' meno scema...
meno scema di te di sicuro, che poi non ci vuole molto eh.
Post by SPARTACVS475
Il lapis freudiANO prosegue...
bah
--