Allora, mo vi racconto 'sta cosa va'
JOIE DE VIVRE
2007-02-02 13:38:53 UTC
vado a fare la pipì
Achab
2007-02-02 13:40:20 UTC
"JOIE DE VIVRE" <stefi.maarit-***@libero.it> ha scritto nel messaggio news:***@s48g2000cws.googlegroups.com...
vado a fare la pipì

La misera!!! cosa da perderci il sonno!!!
JOIE DE VIVRE
2007-02-02 13:48:19 UTC
Post by JOIE DE VIVRE
vado a fare la pipì
La misera!!! cosa da perderci il sonno!!!
eh oh vuoi mettere, è stata anche bella lunga. E non ha fatto rumore,
era seduta bene, nè odore.
Achab
2007-02-02 13:53:05 UTC
Post by JOIE DE VIVRE
vado a fare la pipì
La misera!!! cosa da perderci il sonno!!!
eh oh vuoi mettere, è stata anche bella lunga. E non ha fatto rumore,
era seduta bene, nè odore.

come si scrive dakaustrasse in tedesco ( con accenti e tutto)
grazie
JOIE DE VIVRE
2007-02-02 14:31:23 UTC
Post by JOIE DE VIVRE
Post by Achab
scritto nel
[...]
e che è dakaustrasse, una roba che se magna? :)
cmq credo che si scriva proprio così, non vedo bulla di
sbagliato.
Achab
2007-02-02 14:43:40 UTC
Post by JOIE DE VIVRE
e che è dakaustrasse, una roba che se magna? :)
forse era dachau strasse.

risolto comunque
JOIE DE VIVRE
2007-02-02 14:47:54 UTC
ah dachauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Achab
2007-02-02 17:03:39 UTC
Post by JOIE DE VIVRE
Post by Achab
Post by JOIE DE VIVRE
e che è dakaustrasse, una roba che se magna? :)
forse era dachau strasse.
risolto comunque
ah dachauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
se lo sapevo mica te lo chiedevo......

Cinzia
2007-02-02 14:33:08 UTC
Post by JOIE DE VIVRE
vado a fare la pipì
Rotfl. Posso dire una cosa? Sì sì la dico. Quando devo fare la pipì,
anche io ho il vizio di comunicarlo ai presenti, ovviamente se sono
persone che conosco bene. Anni fa, questo vizio/vezzo era motivo di
sfottò da parte dei miei ex colleghi di lavoro, tant'è che era
diventato una specie di tormentone: ogni volta che andavano in bagno,
dicevano ad alta voce "scusate, vado a fare la pipì". Una volta gli
stronzoni cercarono di mettermi in imbarazzo davanti a un giornalista
venuto da fuori per un'inchiesta e che io stavo intrattenendo dandomi
anche un certo tono. Uno si alzò e mi disse: Cinzia, mi assento un
attimo, devo fare la pipì. Per fortuna, l'altro capì ch'era uno
scherzo e rispose prontamente: oh, mi sono ricordato che anch'io devo
fare la pipì.

A proposito, devo fare la pipì. :))