Chi e' che chiedeva...
Allegra
2006-11-15 13:25:35 UTC
..della demenza senile?
Perche' forse non sara' propriamente senile, ma di certo e' demenza.

Allegra
AKVAVIT
2006-11-15 13:26:29 UTC
è vero, io sono assai demente
Cinzia
2006-11-15 13:36:21 UTC
Post by Allegra
..della demenza senile?
Perche' forse non sara' propriamente senile, ma di certo e' demenza.
Ti riferisci a quella che sta andando in scena ora su ics?
Ahò, plonki, e sbattono i piedini; non li caghi, e continuano a rosikare.
che vitaccia devo fa'.
AKVAVIT
ho giurato
ChicaVQ
2006-11-15 13:35:31 UTC
Evvabbè, pure tu però
Allegra
2006-11-15 13:38:19 UTC
Post by ChicaVQ
Post by Allegra
..della demenza senile?
Perche' forse non sara' propriamente senile, ma di certo e' demenza.
Evvabbè, pure tu però
Sìììì? Dicaaaa?

Allegra
ChicaVQ
2006-11-15 13:38:49 UTC
Post by Allegra
Post by ChicaVQ
Post by Allegra
..della demenza senile?
Perche' forse non sara' propriamente senile, ma di certo e' demenza.
Evvabbè, pure tu però
Sìììì? Dicaaaa?
Come stanno i tuoi gatti?
Quanti ne hai ora?
Allegra
2006-11-15 13:42:02 UTC
Post by ChicaVQ
Post by Allegra
Post by ChicaVQ
Post by Allegra
..della demenza senile?
Perche' forse non sara' propriamente senile, ma di certo e' demenza.
Evvabbè, pure tu però
Sìììì? Dicaaaa?
Come stanno i tuoi gatti?
Benissimo!
E lo dimostra il fatto che ieri sono tornata e avevo la casa impacchettata
di carta igienica...
Post by ChicaVQ
Quanti ne hai ora?
Tre! Papa' e figlia (la mamma purtroppo mori' precocemente di blocco
renale un anno e mezzo fa) e una new entry: un trovatello che fa fusa,
danni, cacca e coccole per tre.
E tu?

Allegra
ChicaVQ
2006-11-15 13:47:28 UTC
Post by Allegra
Post by ChicaVQ
Come stanno i tuoi gatti?
Benissimo!
E lo dimostra il fatto che ieri sono tornata e avevo la casa
impacchettata di carta igienica...
:-))
Post by Allegra
Post by ChicaVQ
[...]
Uno solo, che pesa per due.
La sua mamma è morta pochi giorni fa :'-(
Allegra
2006-11-15 13:50:09 UTC
Post by ChicaVQ
Post by Allegra
Post by ChicaVQ
[...]
Come il mio rosso, allora. Che non ha capito che il mio sterno ha dei
limiti fisici e ci si stravacca su tutte le mattine. E io mi sveglio con
la sensazione di avere un caterpillar parcheggiato sulla cassa toracica.
Post by ChicaVQ
La sua mamma è morta pochi giorni fa :'-(
Uh. Mi dispiace.. So bene che vuol dire.
Era anziana?
La moglie di Spritz (il rosso di cui sopra) è morta a due anni...

Allegra
ChicaVQ
2006-11-15 13:53:59 UTC
Post by Allegra
Post by ChicaVQ
[...]

Il mio predilige il morbido e si stravacca sulla pancia.
Post by Allegra
Post by ChicaVQ
La sua mamma è morta pochi giorni fa :'-(
Uh. Mi dispiace.. So bene che vuol dire.
Era anziana?
Aveva 13 anni, povera patuflina, era diventata magra magra magra.
Ma povera, giovanissima :-/
Allegra
2006-11-15 13:58:19 UTC
Post by Allegra
Post by Allegra
la sensazione di avere un caterpillar parcheggiato sulla cassa
toracica.
Il mio predilige il morbido e si stravacca sulla pancia.
A lui piace ronfarmi sul muso.
Post by Allegra
Post by Allegra
Post by ChicaVQ
La sua mamma è morta pochi giorni fa :'-(
Uh. Mi dispiace.. So bene che vuol dire.
Era anziana?
Aveva 13 anni, povera patuflina, era diventata magra magra magra.
Taci che ora c'e' la gatta dei miei che ha un problema alla tiroide e 15
anni e sta diventando uno scricciolino. Aiuto...
Post by Allegra
Post by Allegra
La moglie di Spritz (il rosso di cui sopra) è morta a due anni...
Ma povera, giovanissima :-/
Zi'. Snif.

Allegra
Max
2006-11-15 14:01:11 UTC
Post by ChicaVQ
Post by Allegra
Post by ChicaVQ
La sua mamma è morta pochi giorni fa :'-(
Uh. Mi dispiace.. So bene che vuol dire.
Era anziana?
Aveva 13 anni, povera patuflina, era diventata magra magra magra.
Non e' importante quanto ha vissuto, ma come...

E mi pare che sia stata bene quasi sempre, no ?

A parte le pareti color pervinca, voglio dire
Allegra
2006-11-15 14:02:45 UTC
Post by Max
A parte le pareti color pervinca, voglio dire
Chica, tesoro, amore, tu sai che ti voglio bene si'?
Su, vieqqui' e rassicurami: quest'uomo non sa quello che dice, vero??

Allegra
ChicaVQ
2006-11-15 14:12:18 UTC
Post by Allegra
Post by Max
A parte le pareti color pervinca, voglio dire
Chica, tesoro, amore, tu sai che ti voglio bene si'?
Su, vieqqui' e rassicurami: quest'uomo non sa quello che dice, vero??
Ma sta' a vedere di no:

Le mie pareti pervinca son meravigliose
AKVAVIT
2006-11-15 14:14:37 UTC
Post by ChicaVQ
Post by Allegra
Post by Max
A parte le pareti color pervinca, voglio dire
Chica, tesoro, amore, tu sai che ti voglio bene si'?
Su, vieqqui' e rassicurami: quest'uomo non sa quello che
dice, vero??
http://freeweb.supereva.com/chicavq/images/Immagini/casa5.jpg
http://freeweb.supereva.com/chicavq/images/Immagini/casa2.jpg
http://freeweb.supereva.com/chicavq/images/Immagini/casa4.jpg
http://freeweb.supereva.com/chicavq/images/Immagini/casa6.jpg
Le mie pareti pervinca son meravigliose
a me il pervinca piace, però lo abbinerei all'avana e a dei
minuti richiami bordeaux
AKVAVIT
uhm, no, solo avana
Allegra
2006-11-15 14:23:13 UTC
Post by ChicaVQ
Post by Allegra
Post by Max
[...]
Avevo immaginato un pervinca piu' carico. No, dai Max, non sono
traumatiche pegniente!

Allegra
Max
2006-11-17 07:40:57 UTC
Post by Allegra
Post by ChicaVQ
Le mie pareti pervinca son meravigliose
Avevo immaginato un pervinca piu' carico. No, dai Max, non sono
traumatiche pegniente!
mi si ripropone la vellutata di melanzane

Max
2006-11-15 15:00:43 UTC
Post by ChicaVQ
Post by Allegra
Post by Max
[...]
Eh, perche', al perfetto montaggio del mobile portatelevisore,
la stupenda collocazione di un avveniristico lettore dvd,
nonche' il perfetto cablaggio delle casse dello stereo,
che je voi di'
Parola
2006-11-15 13:55:39 UTC
Post by Allegra
Post by ChicaVQ
Post by Allegra
Post by ChicaVQ
[...]
io due, uno e' tristemente sparito circa un mese fa...
--
coltivo come un fiore
la mia raggiante misantropia...(cit)
AKVAVIT
2006-11-15 13:39:54 UTC
Post by ChicaVQ
Post by Allegra
..della demenza senile?
Perche' forse non sara' propriamente senile, ma di certo
e' demenza.
Evvabbè, pure tu però
giusto, è stata piu' demente di me. Guarda cosa ti ha
scatenato e cosa ti scatena ora, e poi arriva tardi, proprio
adesso che ho magnanimamente deciso di accettare i limiti
altrui.
jolly0
2006-11-15 13:42:29 UTC
Post by AKVAVIT
Post by Allegra
[...]
se se se
tutte scuse.
te prima le attizzi la coda (già) bruciata e poi mi tocca srbirmela a
me.
oltrettutto non mi danno alcuna indennità.
mica lavoro alla salute mentale io!

jolly0
AKVAVIT
2006-11-15 13:44:22 UTC
On 15 Nov, 14:39, AKVAVIT
Post by AKVAVIT
Post by Allegra
[...]
no, giuro, ho deciso di accettarne i limiti, visto che *per
me* ci ha solo quelli.
Cinzia
2006-11-15 13:51:44 UTC
Post by AKVAVIT
Post by Allegra
[...]

Rosikata number five.

INFERMIERA! LA PASTICCAAA A JOLLY!

Ciaooooo, vado a farmi le MECHES, rosiKKKona!

--
jolly-uzza dixit il 23.10.06 alle h 21.31
"quindi se vuoi parlare di tette&culi&fighe&cazzi bene, altrimenti,
(senza offesa) famo natra volta, l'argomento cinzia+max x me è archiviato".
Allegra
2006-11-15 13:42:49 UTC
Post by AKVAVIT
Post by ChicaVQ
Post by Allegra
[...]
Veramente noi si parla di gatti.
Tu invece? Sei ancora li' vedo.

Allegra
AKVAVIT
no ammore, io sto facendo le fusa a Jakob
ChicaVQ
2006-11-15 13:46:07 UTC
Post by Allegra
Post by AKVAVIT
[...]
Cara, andiamo a prenderci un the lasciando queste signorine ai loro
accapigliamenti? Andiamo, su.
AKVAVIT
seeee, ah belle, vengo anch'io
ChicaVQ
Basta che posi quei ciuffi di capelli che ti spuntano di tra le dita.
AKVAVIT
ma non ne ho piu' da mesi
jolly0
2006-11-15 13:58:46 UTC
Post by AKVAVIT
Post by ChicaVQ
Post by Allegra
Post by AKVAVIT
[...]
visto? che avevo detto?
mò mi tocca calmarla, ma perkè mi fate agitare la creatura, dico io!
lo sai no, chè di struttura fragile?

jolly0
Cinzia
2006-11-15 14:04:33 UTC
Post by AKVAVIT
Post by ChicaVQ
Post by Allegra
Post by AKVAVIT
[...]

RosiKata number six.
Ah, la Koerenza!
Allegra
2006-11-15 13:48:20 UTC
Post by ChicaVQ
Post by Allegra
Post by AKVAVIT
[...]
Ma con le pastine pero', si'?

Allegra
ChicaVQ
2006-11-15 13:50:48 UTC
Post by Allegra
Post by ChicaVQ
Cara, andiamo a prenderci un the lasciando queste signorine ai loro
accapigliamenti? Andiamo, su.
Ma con le pastine pero', si'?
Dico, scherzi?
E che vuoi prendere, il the senza ancoraggio?
Con tutto quel liquido che fa gorgogliare il pancino vuoto?
Non scherziamo, via.
Allegra
2006-11-15 13:52:02 UTC
Post by ChicaVQ
Post by Allegra
Post by ChicaVQ
[...]
Ok.
Pero', tiprego-tiprego-tiprego, non ciucciarti il limone davanti a me.
Potrei morire straziata dai brividi.

Allegra
ChicaVQ
2006-11-15 13:56:00 UTC
Post by Allegra
Ok.
Pero', tiprego-tiprego-tiprego, non ciucciarti il limone davanti a me.
Potrei morire straziata dai brividi.
Mi son venuti i brividi solo a leggerlo.
Ugh.
AKVAVIT
2006-11-15 13:53:36 UTC
Post by ChicaVQ
Post by Allegra
Post by ChicaVQ
[...]
faccio la torta al volo? ci ho il pan di spagna già pronto, di
quelli industriali. Uffaaaaaaaa, voglio partecipare al
thèèèèèèèèèèè
ChicaVQ
2006-11-15 13:55:36 UTC
Post by AKVAVIT
Post by ChicaVQ
[...]
Stefy, ora.
C'hai una cana, evvabbè.
Non c'hai la patente, evvabbè.
C'hai ciuffi di capelli tra le dita, evvabbè.
Ma il pan di spagna pronto di quelli industriali, perdio, è troppo.
AKVAVIT
2006-11-15 13:57:40 UTC
Post by ChicaVQ
Post by AKVAVIT
Post by ChicaVQ
[...]
oh che c'avresti da dire?
Post by ChicaVQ
Non c'hai la patente, evvabbè.
uff, ho appena detto che mi sto convincendo (ci credo poco)
Post by ChicaVQ
C'hai ciuffi di capelli tra le dita, evvabbè.
questo non è vero
Post by ChicaVQ
Ma il pan di spagna pronto di quelli industriali, perdio,
è troppo.
seee, e invece le vostre pastine so' artigianali,
mavadaviailcu', niente torta.
E strozzatevi :/
Allegra
2006-11-15 14:00:33 UTC
Post by AKVAVIT
Post by ChicaVQ
Post by AKVAVIT
Post by ChicaVQ
[...]
E' che ci sotringi a prenderlo in campo neutrale o a farti lasciare la
cana a casa.
Post by ChicaVQ
C'hai ciuffi di capelli tra le dita, evvabbè.
questo non è vero
Ao', essu', apri quella manina che tieni nascosta dietro la schiena...
Post by AKVAVIT
Post by ChicaVQ
Ma il pan di spagna pronto di quelli industriali, perdio,
è troppo.
seee, e invece le vostre pastine so' artigianali,
Artigianalissime. E pieeeeeene di burro.
Post by AKVAVIT
mavadaviailcu', niente torta.
E strozzatevi :/
Che carattere!

Allegra
AKVAVIT
2006-11-15 14:02:41 UTC
Post by Allegra
Post by AKVAVIT
Post by ChicaVQ
Post by AKVAVIT
Post by ChicaVQ
[...]
la mia cana esce poco volentieri di suo
Post by Allegra
Post by ChicaVQ
C'hai ciuffi di capelli tra le dita, evvabbè.
questo non è vero
Ao', essu', apri quella manina che tieni nascosta dietro
la schiena...
niente manine dietro la schiena, quando dico una cosa è quella
Post by Allegra
Post by AKVAVIT
Post by ChicaVQ
Ma il pan di spagna pronto di quelli industriali,
perdio, è troppo.
seee, e invece le vostre pastine so' artigianali,
Artigianalissime. E pieeeeeene di burro.
prot
mo mi metto anche a piangere va :)
jolly0
2006-11-15 14:00:42 UTC
Post by ChicaVQ
Post by AKVAVIT
Post by ChicaVQ
[...]
ecco.
ohhhhhhhhhhhhhhhhh

eppoi stai a criticà tanto il mio budino fatto-a-mano
tzè

jolly0
Cinzia
2006-11-15 14:01:42 UTC
Post by Allegra
Post by AKVAVIT
Post by ChicaVQ
Post by Allegra
[...]
Dubito che abbia altre cose da fare, oltre che rompermi i coglioni con
l'appoggio della compare ligure (che non vede l'ora di provocare risse...
poeraccia )
Ciao Allegra, c'amma' fa', occorre avere pazienza. :*
Cinzia
2006-11-15 13:48:11 UTC
Post by ChicaVQ
Post by Allegra
..della demenza senile?
Perche' forse non sara' propriamente senile, ma di certo e' demenza.
Evvabbè, pure tu però
lol!
senti, per cortesia, puoi comunicare alle interessate che sto per andare al
parrucchiere?
:)))))))
ChicaVQ
2006-11-15 13:52:17 UTC
Post by Cinzia
Post by ChicaVQ
Post by Allegra
[...]
A cì, ma loro ti leggono, sei tu che non leggi qualcuna di loro,
diamine.
Max
2006-11-15 13:53:32 UTC
Post by Cinzia
Post by ChicaVQ
Post by Allegra
[...]
bene bene, si tromba ? ricordati di mandarmi la foto
con la nuova acconciatura, che devo controllare se arapa
Cinzia
2006-11-15 14:09:07 UTC
Post by Cinzia
Post by ChicaVQ
Post by Allegra
[...]

Stasera ci ho da fare, in effetti.
Post by Cinzia
ricordati di mandarmi la foto
con la nuova acconciatura, che devo controllare se arapa
Quella delle meches era una palla, visto che qualkuna non si fa i cazzi suoi
manko sulla mia capigliatura.
Vado solo a farmi la classica messa in piega: io amo spendeVe un po' del mio
tempo a cuVaVe il mio aspetto esteVioVe.
Ciao caVo.
p.s. baci
Max
2006-11-15 14:24:00 UTC
e ce lo sapevo che non dovevo partire
R o r s c h a c h
2006-11-16 11:51:27 UTC
Post by Max
e ce lo sapevo che non dovevo partire
Sai cosa ti frega, Max? Sei dispersivo.

R.
Cinzia
2006-11-16 11:59:49 UTC
Max
2006-11-16 21:31:32 UTC
Quale dei miei ex professori sei ?
Parola
2006-11-15 13:55:02 UTC
Post by Allegra
..della demenza senile?
Perche' forse non sara' propriamente senile, ma di certo e' demenza.
cercavo di giustificarmi con l'eta'...tu sei crudele.