Laura: "Sono single e mi sono sposata. Da sola"
go_brexit_go
2017-09-22 17:07:45 UTC
Laura: "Sono single e mi sono sposata. Da sola"

"Laura Mesi, 40 anni e un matrimonio con sé stessa. Per essere felici
non è necessario essere in due!"

Il mito del masculo italico è definitivamente morto.

Il mito della tonna italica è invece... Ancora intatto :-D

http://www.alfemminile.com/news/laura-mesi-si-sposa-da-sola-
s2380560.html
Bob Torello
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by go_brexit_go
[...]
Adottare la filosofia della cagacazzo è come un tatuaggio.
Lo fai per moda ma dopo non riesci più a toglierlo.
Ed è subito matrimonio-single!
--
Intorno al 1963 in Italia si verificò un evento inaspettato.
Nasceva e cominciava ad ascendere il cretino di sinistra

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/