Ciao bassista metallara!
Cibba
2008-08-02 01:43:13 UTC
sono venuta a salutare il mio fake visto che parto per le vacanze!!!
oggi mi è arrivata la mail di un simpatico uomo che mi ha linkato questa
bella paginotta
http://www.foonews.net/it-discussioni-varie/4488934-archimarghe-se-vuoi-po-beneficenza.html
dicendo di accorrere qui.
forse qualcuno di voi non ha capito i meccanismi della donna, la donna in
genere non fa beneficienza....forse quelle molto porche che con la scusa
della beneficienza si scopano anche i cessi.
Onestamente non faccio parte di questa categoria, non amo svendere il mio
corpo al primo arrapato che passa, quindi vi conviene girare al largo.
Se volete scopare al posto di chiedere invano la beneficienza mia e di
qualsiasi altro vi conviene andare in strada e trovare qualche povera
straniera che forse per 50 euro vi fa svuotare le palline (sempre che le
abbiate).
Piu' che altro rifletterei sul fatto che molti di voi sono talmente sfigati
e soli che finiscono per parlare, bene o male non importa, di una persona
che neanche sa chi siete, come vi chiamate e che cazzo fare per campare.
Muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Cibba
Reverse
2008-08-02 09:26:38 UTC
Post by Cibba
[...]
cirrosicata!! Comunquole lei dovrebbe fare della benifecenzaz? Sarebbe
meglio che prima si facesse benedirez...
Anche questa prima o poi cadettez anche se è ben ammortizzataw!
CBF
arcimarghe
2008-08-02 11:38:12 UTC
Post by Reverse
Post by Cibba
[...]
Guarda che non sono quella margherita, io sono marghe, 24enne, non la
40enne frustrata di IAC!
ugly marghe
2008-08-02 11:57:27 UTC
Post by arcimarghe
Post by Reverse
Post by Cibba
[...]
ROTFL marghe, ma davvero ti consideri una *donna*?
E pensi davvero che qualcuno possa chiedertela *seriamente*?
L'ipotesi che potesse trattarsi di una presa per il culo per ridere di
te non ti ha neanche sfiorata, eh?
SBRUOTFL
Margherita
2008-08-02 12:03:21 UTC
Post by ugly marghe
[...]
penso che sia chiaro che io sia cosciente che è stata una presa per il culo.
infatti ho detto

per me siete sfigati ANCHE se ne parlate male e in modo sarcastico!
ugly marghe
2008-08-02 12:10:56 UTC
Post by Margherita
Post by ugly marghe
[...]
marghe, tu pensi che qualcuno possa trovarti attraente al punto da
venirtela a chiedere, non mentire! LOL
Margherita
2008-08-02 12:17:42 UTC
Post by ugly marghe
marghe, tu pensi che qualcuno possa trovarti attraente al punto da
venirtela a chiedere, non mentire! LOL
io penso che voi siate convinti che se uno/a scrive le sue idee su internet
(come faccio ad esempio nel mio forum), è perchè sta cercando persone con
cui scopare.
non avete mai pensato che magari una persona ha già tutto quello che occorre
nella vita reale e su internet cerca solo un confronto su vari temi?
ma credo sia inutile fare questi discorsi a un branco di idioti che stanno
nei NG a parlare di niente.
come gia' detto, ho un forum, li' sono stimata, e la stima non significa
"volere scopare", forse nel vostro mondo vuoto si.
il forum è pubblico, verificate pure andandoci, no?
ugly marghe
2008-08-02 12:26:21 UTC
Post by Margherita
Post by ugly marghe
[...]
Ti piacerebbe eh! ROTFL
Ma chi lo caga il tuo forum!!
rol
Post by Margherita
non avete mai pensato che magari una persona ha già tutto quello che occorre
nella vita reale
Oddio marghe... mi fai pisciare addosso... vè che la natura è stata
matrigna tanto a darti le sembianze di un facocero, eh!
buhahahahahahahah
Post by Margherita
[...]
Ma perchè non ti rinchiudi là, allora? LOL
Ma ti pare? LOL
Margherita
2008-08-02 12:27:10 UTC
Post by ugly marghe
Ti piacerebbe eh! ROTFL
Ma chi lo caga il tuo forum!!
rol
nel circuito forumcommunity è sempre tra la 14esima e la centesima
posizione, su 200.000 forum, quindi penso che forse c'è gente che al
bullismo insulso su usenet preferisce una chiacchiera sana
Post by ugly marghe
Oddio marghe... mi fai pisciare addosso... vè che la natura è stata
matrigna tanto a darti le sembianze di un facocero, eh!
buhahahahahahahah
secondo me a te rode il culo perchè siccome nella tua testa io sono "Un
facocero" quindi non ho un lavoro, ho 40 anni e sono fuoricorso, non ho
ragazzi e sogno di scopare ma nessuno mi vuole....
ti rode il culo che invece io sia in corso con gli esami, abbia un ragazzo,
abbia degli amici, abbia ei gruppi, degli hobby, abbia anche un bel gruppo
di amici viruali, abbia un forum che funziona...e questo ti fa rodere il
culo...
perchè rompe il tuo stereotipo.
come gli ignoranti, se non capisci qualcosa vuol dire che non puo' esistere.
Post by ugly marghe
Post by Margherita
[...]
la domanda è come mai un coglione dei vostri mi ha scritto via mail per
attrarmi qui...forse siete voi che volete per forza parlarmi
Post by ugly marghe
Post by Margherita
il forum è pubblico, verificate pure andandoci, no?
Ma ti pare? LOL
certo, è molto piu bello crearsi uno stereotipo di realta' in testa e negare
la realta'
ugly marghe
2008-08-02 12:38:44 UTC
Post by Margherita
Post by ugly marghe
[...]
Come su usenet, ti caghiamo perchè sei un fenomeno da baraccone.
ROTFL
Post by Margherita
Post by ugly marghe
[...]
sbruotfl, te ne fai dei viaggi eh... è molto più semplice la questione
marghe! LOL
Post by Margherita
Post by ugly marghe
Post by Margherita
[...]
Ma sei de coccio? Te l'ho già spiegato. Sei scompisciante, certo che ti
vogliamo qui... ma per ridere di te, non per altro... cosa ti vuole a
capirlo? LOL
Ce ne fotte una minghia del tuo forum di capelli e pedalini, marghe.
Margherita
2008-08-02 12:41:30 UTC
e ti senti adulto in questo?
ugly marghe
2008-08-02 12:48:23 UTC
Post by Margherita
Post by ugly marghe
Post by Margherita
bullismo insulso su usenet preferisce una chiacchiera sana
Come su usenet, ti caghiamo perchè sei un fenomeno da baraccone.
ROTFL
e ti senti adulto in questo?
Ma ciccentra? LOL
Mi sento soddisfatto, ridere mi mette allegria. E non c'è nulla che mi
diverta come te su usenet, marghe. LOL
Anzi, dovresti postare più spesso.
ragazzi, mandate altre mail a marghe! LOL
Margherita
quanti anni hai?
Ugly Marghe
Ho perso il conto.
lurker
2008-08-02 12:52:55 UTC
Post by Margherita
Post by ugly marghe
Post by Margherita
bullismo insulso su usenet preferisce una chiacchiera sana
Come su usenet, ti caghiamo perchè sei un fenomeno da baraccone.
ROTFL
e ti senti adulto in questo?
Francamente non me ne frega una cippa di chi sei e cosa fai, ma è
evidentemente che sei un individuo paranoico e riversi negli Ng le
frustrazioni della vita, generandone delle altre con i litigi che
provochi con il tuo voler sempre avere l'ultima parola. Ti suggerisco
una terapia d'urto, smetti di usare completamente gli NG, cancella la
tua presenza su internet e denuncia chi mette online informazioni
personali. Per il resto su usenet c'è l'anarchia quindi se adotti un
certo comportamento ci sono delle precise conseguenze, ed i casi sono
due: o accetti le regole ed i rischi del gioco e la smetti di rompere
il cazzo con il flood di stronzate che fioccano da mesi sugli NG, o te
ne vai (io vorrei proprio che sparissi da usenet). Se non lo capisci
sono affaracci tuoi, ma non venire a frignare in x-post perché tu sei
vessata dagli orchi cattivi, perché non immagini nemmeno quanto hai il
potere di rompere i coglioni anche ad un lurker come me. Smetti di
frequentare usenet, la tua vita migliorerà
Margherita
2008-08-02 12:54:29 UTC
Post by lurker
frequentare usenet, la tua vita migliorerà
ma secondo te sto cesso pieno di bulletti e bimbiminkia influisce nella mia
vita?
orchi cattivi? ogni giorno questi coglioni usano nick simil-mio per
impersonarmi (glielo fa venire duro), credi che un giorno qualcuno venga a
citare cose dette da loro dicendomi "sei stata tu a dirle" ?
non credo proprio.
io potrei anche chiamarmi "silvio berlusconi " e postare a dismisura, non
credo che nessuno vada da lui a dire "hai detto questo su un NG"
nessuno dà autorità a un cesso pieno di persone di merda, è questo il bello.
Ugly Marghe
Per caso... rosichi? muuuuuuuuuaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh
Bimbominkia
2008-08-02 14:53:40 UTC
Post by Margherita
Post by lurker
frequentare usenet, la tua vita migliorerà
ma secondo te sto cesso pieno di bulletti e bimbiminkia influisce nella mia
vita?
snif ;-(
Post by Margherita
orchi cattivi? ogni giorno questi coglioni usano nick simil-mio per
impersonarmi (glielo fa venire duro),
Lol z credici
8====================================>
Post by Margherita
non
credo che nessuno vada da lui a dire "hai detto questo su un NG"
nessuno dà autorità a un cesso pieno di persone di merda, è questo il bello.
BURP
Bimbominkia
Ugly Marghe
Sukame lo pedalino, besugo
GoFuso
2008-08-02 14:49:20 UTC
Post by Margherita
Post by ugly marghe
Post by Margherita
bullismo insulso su usenet preferisce una chiacchiera sana
Come su usenet, ti caghiamo perchè sei un fenomeno da baraccone.
ROTFL
e ti senti adulto in questo?
Ciai 42 anni 43 peppi , e sembra ancora l'asilo infantile o poco meno
LaMoto
Cibba
2008-08-02 14:46:57 UTC
Post by Margherita
Post by ugly marghe
[...]
Peppino non avrebbe neppure gli strumenti marghef cit. 8=>

capisciamme'
Cibba
Achab
2008-08-02 11:57:41 UTC
Post by arcimarghe
Guarda che non sono quella margherita, io sono marghe, 24enne, non la
40enne frustrata di IAC!
ciao marghe,
senti ho da chiederti una cosa: perche ti combini in maniera così
deprecabile?
Ho visto un po' di tuo materiale e spesso ti combini come una che ha appena
fatto un viaggionell'acido.
La foto che hai su msn invece è piu' che accettabile. almeno sembri una
persona e non una allucinazione.
Inoltre perche fai federe solo piedi e caviglie?
sarebbe carinose postassi anche le tette. almeno quelle.

Ciao
ugly marghe
ROTFL!!!
Achab
guarda che non voleva essere una provocazione.
Margherita
2008-08-02 12:02:17 UTC
Post by Achab
ciao marghe,
Ciao
Post by Achab
La foto che hai su msn invece è piu' che accettabile.
mi hai su msn? e chi sei?
Post by Achab
Inoltre perche fai federe solo piedi e caviglie?
perchè "faberdux" mi ha chiesto di farlo e lo ha chiesto in modo carino e
l'ho voluto accontentare
non amo l'esibizionismo
ugly marghe
2008-08-02 12:08:50 UTC
Post by Margherita
Post by Achab
ciao marghe,
Ciao
Post by Achab
Inoltre perche fai federe solo piedi e caviglie?
perchè "faberdux" mi ha chiesto di farlo e lo ha chiesto in modo carino e
l'ho voluto accontentare
Si, ma chi capita sul tuo sito che colpa ne ha? rol
ROTFLISSIM!!!!
Parola
2008-08-02 12:09:12 UTC
Post by Margherita
Post by Achab
ciao marghe,
Ciao
Post by Achab
sarebbe carinose postassi anche le tette. almeno quelle.
non amo l'esibizionismo
vedi' siamo tutti diversi..ognuno ha le sue forme di esibizionismo..
ci sono cose che scoprirle nno ti costa niente..altre che vorrei fossero
strapapte via e rimarranno chiuse e coperte forse per sempre..
beh, io ti amerei, per quel poco di tempo.
ugly marghe
2008-08-02 12:15:09 UTC
Post by Parola
Post by Margherita
Post by Achab
ciao marghe,
Ciao
Post by Achab
[...]
Quella è meglio che si metta un bel burka che parte dalla testa e
arriva sotto ai piedi... ARARARARAARARARARAR
Margherita
2008-08-02 12:18:29 UTC
Post by Parola
vedi' siamo tutti diversi..ognuno ha le sue forme di esibizionismo..
ci sono cose che scoprirle nno ti costa niente..altre che vorrei fossero
strapapte via e rimarranno chiuse e coperte forse per sempre..
beh adesso non mi interessa cosa tu vorresti fosse scoperto
semplicemente io amo frequentare un ragazzo per diverso tempo prima di
iniziare una storia, e francamente adesso da molti anni sto bene con lo
stesso ragazzo.
per le amicizie piuttosto che broccolare estranei in discoteca preferisco
frequentare persone conosciute con i miei hobby, la musica, il teatro...
poi ogni tanto si crea un bel confronto intellettuale su vari temi su
internet, ma quella è una cosa in piu, che arricchisce.
esibizionismo della mente piu che del corpo, magari, dal tuo punto di vista,
ma non essendo il mio obbiettivo cercare cazzi a me sta bene
ugly marghe
2008-08-02 12:28:37 UTC
Post by Margherita
Post by Parola
[...]
I cazzi sono uccelli che volano troppo alti per te... non te li puoi
permettere, marghe.
Margherita
2008-08-02 12:28:04 UTC
Post by ugly marghe
Post by Margherita
Post by Parola
[...]
si certo, siccome tu sei il regista della mia vita, siccome hai deciso che
non piaccio a nessun ragazzo, allora significa che è tutto vero, io sono
sola, una povera vergine che nessuno vuole e fallita...
si si, pat pat...la mia vita è come nelle tue fantasie...pat pat
ugly marghe
Beh, s.antonio si innamorò di un porco.
Parola
2008-08-02 12:39:54 UTC
Post by ugly marghe
Post by Margherita
Post by ugly marghe
Post by Margherita
Post by Parola
[...]
di solito anche io. rotfl
beh, io ti amerei, per quel poco di tempo.
ugly marghe
2008-08-02 12:46:54 UTC
Post by Parola
Post by ugly marghe
Post by Margherita
Post by ugly marghe
Post by Margherita
Post by Parola
[...]
quotabile, ma se avesse visto marghef si sarebbe innamorato pure di un
rospo! LOL
Parola
2008-08-02 12:34:47 UTC
Post by Margherita
Post by Parola
[...]
mi sa tanto di giustificazione...o di mettere le mani avanti..
nessuna donna ha bisogno di cercar cazz su internet.
Internet e' un bel luogo di confronto, semplicemente piu' immediato di altri
luoghi, ma con gli stessi meccanismi, di un pub, una spiaggia, una
discoteca....
Incontri persone, dialoghi, conosci, ma l'amicizia, il feeling (non con
l'altro sesso, in generale) nasce magari nella percentuale dell'1/1000 come
nella vita reale..
E se uno scopre il gioco di essere veramente se stesso, davanti al video,
scoprira' una persona piu' completa anche nella vita reale.
Il piu' bel complimento ricevuto di recente da una donna per me e' stato: io
ti ammiro per come sei sempre reale, te stessa, coerente con il tuo pensiero
e stile..
beh, io ti amerei, per quel poco di tempo.
Parola
2008-08-02 12:37:34 UTC
Post by Parola
Post by Margherita
Post by Parola
[...]
va beh..me lo ha detto perche' erano du ore che giravo per santa teresa con
un vestitino elegante di seta verde ed il cappellino a fiori da bambina di
mia figlia celeste e bianco in testa.. rotfl
beh, io ti amerei, per quel poco di tempo.
ugly marghe
CBF, scirola... LOL
Parola
2008-08-02 12:52:04 UTC
CBF
e' un'offesa??
beh, io ti amerei, per quel poco di tempo.
Ugly Marghe
2008-08-02 12:59:45 UTC
Post by Parola
CBF
e' un'offesa??
CiBruttaFin
No, non mi permetterei mai. So distinguere una signora da una marghe.
kuaskuio

*eh*? (cit.) katkus ? dove ? di la 8==================>
Margherita
2008-08-02 12:49:10 UTC
Post by Parola
mi sa tanto di giustificazione...o di mettere le mani avanti..
nessuna donna ha bisogno di cercar cazz su internet.
secondo i tuoi amici del forum invece io sarei l'unica donna che nessuno
vuole, che vive sognando di vedere come è fatto un pisello...
Post by Parola
Internet e' un bel luogo di confronto, semplicemente piu' immediato di
altri luoghi,
e su cui spesso si dicono cose che molti non hanno il coraggio di dire al
pubblico, ci si confida, si prendono alcune persone come punto di
riferimento, si parla di argomenti tabù, ci si sente tutti un po' più
simili, cadute le barriere dei tabù

ma con gli stessi meccanismi, di un pub, una spiaggia, una
Post by Parola
discoteca....
è un pò diverso.
i meccanismi classici per conoscere persone sono la discoteca (dove
diversamente dal resto dei posti, uno puo' dare a parlare a una, come se
niente fosse, mentre se lo fai in centro a milano a una passante ti prendono
per pazzo) oppure i locali, le comitive, dove conosci gli amici degli amici
che poi magari diventano tuoi amici,
ma nel mondo reale ci si conosce anche in modi diversi, in palestra,
frequentando gli stessi posti, all'universita', al corso di teatro, o di
pittura, tramite annuncio e collaborazioni musicali....e quindi internet è
un po' di tutto questo
Badoo sarà come una discoteca, i forum tematici saranno un po' come quando
ci si incontra al corso di pittura o di cinema.
E' ovvio che queste cose non vanno sostituite agli incontri reali, ma
immagino che i posti che si scelgono in rete corrispondono all'indole e alle
scelte fuori dalla vita (o magari invece in alcuni casi si vive col palo in
culo e si diventa dei maiali in rete)
Io personalmente non amo uscire "per conoscere gente", forse perchè avendo
tanti giri con gli hobbies, ho un giro grosso di conoscenti e anche di
"amici", quindi vedo con chi delle persone che casualmente conosco con
interessi comuni poi si crea piu' feeling.
non dico che sia sbagliato andare a conoscere gente in una discoteca o in
una spiaggia, dico solo che non è nelle mie corde.
Spesso si esce, si va al cinema, si cazzeggia con 3, 4 amici o col mio
ragazzo, e si torna a casa che non si è conosciuto nessuno in piu.
sono scelte.
Post by Parola
[...]
molti in rete cercano di apparire come vorrebbero essere, con la foto di
quando erano giovani/magri/belli e col carattere brillante che poi non
avrebbero ogni giorno, ecco perchè poi certi rapporti facendosi concreti
falliscono
altri cercano di essere piu' spontanei e danno un'idea piu' concreta di se,
ma c'è comunque un filtro e non va dimenticato
Ugly Marghe
2008-08-02 12:55:27 UTC
Post by Margherita
Post by Parola
[...]
No, l'hai visto nei siti porno che usi per accarezzare la micia.
marghe, sukame lo cotechino dai.
Margherita
2008-08-02 12:56:30 UTC
Post by Ugly Marghe
Post by Margherita
secondo i tuoi amici del forum invece io sarei l'unica donna che nessuno
vuole, che vive sognando di vedere come è fatto un pisello...
No, l'hai visto nei siti porno che usi per accarezzare la micia.
le donne non sono uomini.
i meccanismi sono completamente diversi.
a me sinceramente vedere la foto di un pene, o il pene dal vivo di una
persona che non amo non mi interessa.
ho un modo diverso di amare e anche di eccitarmi, credo che tu non sappia
molto del mondo in cui una donna si innamora e si eccita
Post by Ugly Marghe
marghe, sukame lo cotechino dai.
significativo che quando parlo di cose serie tu non hai niente da dire!
prevedibile!
Ugly Marghe
2008-08-02 13:06:24 UTC
Post by Margherita
Post by Ugly Marghe
Post by Margherita
[...]
Da come chiedevi informazioni su come si accarezza la micia, direi che
le idee tanto chiare non le hai. E cosa c'è di meglio di un bel
pornazzo per apprendere l'arte dell'autoerotismo, ossia l'unica forma
di piacere che ti è concessa? ahahahahhahahahahahahahhahaah
Mi viene da vomitare a guardarti. LOL
Margherita
2008-08-02 13:03:39 UTC
Post by Ugly Marghe
[...]
si si ancora perseveri con quell'idea che nessuno mi caghi
penso che te lo faccia venire duro...
non ricordo di aver mai chiesto simili cose, (linka pure)
e comunque i PORNAZZI in genere non eccitano le donne
sai, le inculate, le sborrate in faccia, non è che arrapino molto le donne.
Ugly Marghe
2008-08-02 13:13:16 UTC
Post by Margherita
Post by Ugly Marghe
[...]
Ma capisci quello che dico? Ho detto che ti insegnano come trovare il
buco, non che ti eccitano! LOL
Parola
2008-08-02 13:00:18 UTC
Post by Margherita
Io personalmente non amo uscire "per conoscere gente",
io invece di solito quando esco attiro la gente.. e do fiducia..sta cosa
ancora mi sconvolge rotfl
beh, io ti amerei, per quel poco di tempo.
Margherita
2008-08-02 13:00:14 UTC
Post by Parola
Post by Margherita
Io personalmente non amo uscire "per conoscere gente",
io invece di solito quando esco attiro la gente.. e do fiducia..sta cosa
ancora mi sconvolge rotfl
intendo dire che non esco con l'obiettivo "di conoscere gente", se capitano
amicizie capitano
Achab
2008-08-02 13:02:53 UTC
Post by Margherita
capitano
eccomi
Ugly Marghe
Se non spoileri le tue foto, forse.
Margherita
2008-08-02 13:11:08 UTC
Post by Ugly Marghe
Se non spoileri le tue foto, forse.
mi hanno davanti, pirla!
non sono necessarie foto
Ugly Marghe
2008-08-02 13:17:44 UTC
Post by Margherita
Post by Ugly Marghe
Se non spoileri le tue foto, forse.
mi hanno davanti, pirla!
non sono necessarie foto
Se non sono necessarie, cuzzale dal sito... a volte me le trovo linkate
a tradimento e rischio infarti e indigestioni.
GoFuso
2008-08-02 15:11:59 UTC
Post by Parola
Post by Margherita
Io personalmente non amo uscire "per conoscere gente",
io invece di solito quando esco attiro la gente.. e do fiducia..sta cosa
ancora mi sconvolge rotfl
Perche' tu sei "bella" scirola
LaMoto
Parola
2008-08-02 13:01:04 UTC
Post by Parola
[...]
ecco, se questo filtro lo dimentichi, sarai piu' vera nella vita vera.. :D
beh, io ti amerei, per quel poco di tempo.
Margherita
2008-08-02 13:01:27 UTC
ma io nella vita vera sono gia' vera
Parola
2008-08-02 13:04:40 UTC
Post by Margherita
Post by Parola
ecco, se questo filtro lo dimentichi, sarai piu' vera nella vita vera.. :D
ma io nella vita vera sono gia' vera
davvero?
beh, io ti amerei, per quel poco di tempo.
Ugly Marghe
2008-08-02 13:09:43 UTC
purtroppo.
Cibba
2008-08-02 15:03:16 UTC
Post by Margherita
Post by Parola
[...]
Ciddiciw,pazzaw? la scirolaz e mamma e non cerca quelle robacce li :-O
Cibba
GoFuso
2008-08-02 15:01:40 UTC
Post by Parola
Post by Margherita
Post by Achab
ciao marghe,
Ciao
Post by Achab
[...]
allora postaci le zizze scirolaz
LaMoto
Achab
2008-08-02 12:43:33 UTC
Post by Margherita
Post by Achab
ciao marghe,
Ciao
Post by Achab
La foto che hai su msn invece è piu' che accettabile.
mi hai su msn? e chi sei?
The Sundance Kid
Post by Margherita
Post by Achab
Inoltre perche fai federe solo piedi e caviglie?
perchè "faberdux" mi ha chiesto di farlo e lo ha chiesto in modo carino e
l'ho voluto accontentare
cioe'? se io tichiedo di vedere le tette mi accontenti?
Post by Margherita
Post by Achab
sarebbe carinose postassi anche le tette. almeno quelle.
non amo l'esibizionismo
peccato: sonoconvinto che con un po' di autostima saresti una persona
interessante.
ugly marghe
ROTFL
Achab
2008-08-02 12:51:03 UTC
senti un po', vera...: sei capace a fare i pompini?
Ugly Marghe
Non ho esperienza perchè non ho mai trovato un pezzo di carne... :-/
Achab
2008-08-02 12:55:53 UTC
ti do una indicazione: si fa con la bocca ma non è un morso...
Margherita
2008-08-02 12:58:29 UTC
ti ho trovato su MSN
sei sparrow
ti avevo sul messenger vecchio ahaha
Achab
2008-08-02 13:00:57 UTC
Post by Margherita
ti ho trovato su MSN
sei sparrow
ti avevo sul messenger vecchio ahaha
bene.
vuol dire che ho qualche speranza per le tette allora.
Margherita
2008-08-02 13:03:09 UTC
ti vedo off pero' ahahhaha
Achab
2008-08-02 13:04:35 UTC
Post by Margherita
ti vedo off pero' ahahhaha
non è vero.
Ugly Marghe
frittelle avariate
Ugly Marghe
2008-08-02 13:03:46 UTC
Post by Achab
Post by Ugly Marghe
Post by Achab
[...]
Lo so come si fa!!! Non ne ho mai fatti per mancanza di materia
prima!!! :-@
Achab
2008-08-02 13:02:13 UTC
Post by Ugly Marghe
Post by Achab
Post by Ugly Marghe
Post by Achab
[...]
scusa pensavo agli squallor:

allora scoprirai la differenza che ci sta tra un morso ed un (omississ)
Ugly Marghe
Ma me lo dai o sei solo chiacchiere?
Parola
2008-08-02 13:03:31 UTC
Post by Ugly Marghe
Post by Achab
Post by Ugly Marghe
Post by Achab
[...]
e poi capisci che LUi non se ne intende..dicendo che non e' un morso..rotfl
beh, io ti amerei, per quel poco di tempo.
ettine

Margherita
2008-08-02 12:50:01 UTC
Post by Achab
Post by Margherita
mi hai su msn? e chi sei?
The Sundance Kid
mai sentito nominare
Post by Achab
cioe'? se io tichiedo di vedere le tette mi accontenti?
mani si, occhi si, piedi si, tette culo figa no

claro?
se non avessi autostima soffrire a venire qua a parlare con 2, 3 bimbiminkia
Achab
2008-08-02 12:53:25 UTC
Post by Margherita
Post by Achab
Post by Margherita
mi hai su msn? e chi sei?
The Sundance Kid
mai sentito nominare
Non sai cosa ti sei persa
Post by Margherita
Post by Achab
cioe'? se io tichiedo di vedere le tette mi accontenti?
mani si, occhi si, piedi si, tette culo figa no
claro?
e capirai.....
Post by Margherita
Post by Achab
peccato: sonoconvinto che con un po' di autostima saresti una persona
interessante.
se non avessi autostima soffrire a venire qua a parlare con 2, 3 bimbiminkia
se tu avessi autostima non stareti qui contentando le persone nei limiti del
decoro.
Ugly Marghe
2008-08-02 13:01:14 UTC
Post by Achab
Post by Margherita
Post by Achab
Post by Margherita
mi hai su msn? e chi sei?
The Sundance Kid
mai sentito nominare
Non sai cosa ti sei persa
Post by Margherita
Post by Achab
[...]
quoto, tra l'altro la tua autostima, marghe, è totale mancanza di
obiettività e autocritica. Sennò poi non usciresti di casa.
Margherita
2008-08-02 12:59:09 UTC
fa parte del mio servizio sociale
Achab
2008-08-02 13:01:26 UTC
suona come un alibi architetto.
Margherita
2008-08-02 13:03:38 UTC
Post by Achab
Post by Margherita
fa parte del mio servizio sociale
suona come un alibi architetto.
che vuoi, mi affascinano le menti malate
volevo fare criminologia, e vanno coltivati giovani i bulletti
Parola
2008-08-02 13:06:13 UTC
Post by Margherita
Post by Achab
Post by Margherita
fa parte del mio servizio sociale
suona come un alibi architetto.
che vuoi, mi affascinano le menti malate
volevo fare criminologia,
di solito chi si avvicina a queste scienze sono menti "malate" poi 'ce' il
10 % che comprende supera e diventa un ottimo professionista..gli atri
trimangono menti malate che curano paradossalmente menti sane. e ri rotfl
beh, io ti amerei, per quel poco di tempo.
Ugly Marghe
2008-08-02 13:15:35 UTC
Post by Parola
Post by Margherita
Post by Achab
Post by Margherita
[...]
Lei vuole fare 1000 cose e l'unica cosa che le riesce è spammare usenet
di link, pedalini e foto horror con implice (ma non troppo) richieste
di minchia. LOL
Ugly Marghe
Dovrebbe affascinarti anche l'idea di una bella plastica facciale.
Ugly Marghe
architetto suona come archetto. E a me suonare l'archetto piace!
Ugly Marghe
2008-08-02 12:58:45 UTC
Post by Margherita
Post by Achab
Post by Margherita
mi hai su msn? e chi sei?
The Sundance Kid
mai sentito nominare
Marghef, sai fare la ruota?
Reverse
2008-08-02 14:15:16 UTC
Post by arcimarghe
Post by Reverse
Post by Cibba
[...]
si nu cess' ugualez.
Ma l'altra scirgherita ciffece? Cadettew?
GoFuso
LaMoto
Alice Verdura
2008-08-02 15:23:47 UTC
infatti posto due volte l'anno e quando uno dei vostri mi scrive via mail
per farmi accorrere
Appena scopriamo ki e' stato lo mettiamo in korve' per 1 anno
alle sacre latrine
L'acchiappacarote 8============>
Cibba
2008-08-02 15:25:26 UTC
certo, perchè le persone per voi sono pecoroni, cambiano idea di una
persona
se parlano con te o altri 4 pirla....
magari il "condizionato" invece sei tu, chi lo sa..
Se sapessero di usenet ti conoscerebbero meglio. E ti mandarebbero a
sukare pedalini. LOL
perchè devo succhiare dei piedi
io sono etero e i piedi maschili mi interessano poco.
io penso che abbiate disperato bisogno di essere cagati
:-*
E tu di questo: 8==============================================D
rol
non ti rassegni all'idea che sono impegnata
e poi se avessi bisogno di quello che hai disegnato, allora non perderei
tempo qui dove invece
posso trovare al massimo questo
8=D
si e' sparsa la voce peppi
Cibba
Bimbominkia
2008-08-02 18:56:42 UTC
qui dove invece
Post by Cibba
posso trovare al massimo questo
8=D
si e' sparsa la voce peppi
l'ho saputo da te
Hai rimandato le vacanza, cozza? LOL
LOL z dalle ultime foto che ha postato imho aspetta che si chiuda
la caccia alle balene , altrimenti corre il rischio
che passi una baleniera Jap e la arpionino per sbaglio
Bimbominkia
Ugly Marghe
2008-08-02 19:09:08 UTC
Post by Bimbominkia
qui dove invece
Post by Cibba
[...]
seeeeeeeeeeeee, per metterla in mostra in un museo degli orrori, dopo
averla impagliata magari... ARARARARAARR

Alice Verdura
2008-08-02 16:19:33 UTC
certo, perchè le persone per voi sono pecoroni, cambiano idea di una
persona
se parlano con te o altri 4 pirla....
magari il "condizionato" invece sei tu, chi lo sa..
Fatti un giro su usenet marghef e vedrai quanti vedendo il tu nick
te mandeno a suka karzini ... besugona
"marghef " è un quarantenne di it.arti.cinema che non c'entra nulla con me
ha avuto una storia con un certo AP e lui la prendeva per il culo, si sono
anche incontrati, io non c'entro nulla con lei
LOL z

Marghef mi consenta , macissene ...
L'acchiappacarote 8============>
Margherita
2008-08-02 16:20:13 UTC
Post by Alice Verdura
LOL z
Marghef mi consenta , macissene ...
ti si bagna la fighetta a chiamarmi "Marghef"?
io non mi eccito ad essere scambiata per una 40enne sentimentalmente a pezzi
Alice Verdura
2008-08-02 16:28:30 UTC
Post by Margherita
Post by Alice Verdura
LOL z
Marghef mi consenta , macissene ...
ti si bagna la fighetta a chiamarmi "Marghef"?
io non mi eccito ad essere scambiata per una 40enne sentimentalmente a pezzi
E' inutile che fai tanto la sgallettata ehh ,non e' TU che sei messa meglio ..
L'acchiappacarote 8============>
Alice Verdura
2008-08-02 16:40:01 UTC
Post by Alice Verdura
E' inutile che fai tanto la sgallettata ehh ,non e' TU che sei messa meglio ..
sono giovane, ho il ragazzo e non ho problemi nella vita, visto che le
vostre minchiate sono bel lontane da essere considerate un "Problema".
si ma si torna allo stesso punto marghef , macissene frega ...

Perche testai ad aggita' kosi tanto ?
L'acchiappacarote 8============>
Ugly Marghe
Perchè non gliene frega... se poi gliene fregava... ROTFL
Ugly Marghe
Avrebbe solo da guadagnarci...
Ugly Marghe
2008-08-02 18:58:55 UTC
Post by Margherita
Post by Alice Verdura
LOL z
Marghef mi consenta , macissene ...
ti si bagna la fighetta a chiamarmi "Marghef"?
io non mi eccito ad essere scambiata per una 40enne sentimentalmente a pezzi
Guarda che è la 40enne sentimentale che dovrebbe temere di essere
associata a una cozza come te, marghef.
muuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ugly Marghe
seeeeeeeeeeeeeee credici, dicono tutte così le marghef
Cibba
2008-08-02 19:00:17 UTC
[...]
ROTFL, ancora sta storia????
buahahahahahahahahahahahahahahahahah