Ma il maschio cornificato...
JOIE DE VIVRE
2007-01-27 03:37:51 UTC
Perchè ci mette tanto a riscattare e vendicare la sua
virilità?
Klarheit
2007-01-27 04:02:58 UTC
Post by JOIE DE VIVRE
Perchè ci mette tanto a riscattare e vendicare la sua
virilità?
Oddìo, non più di 60 anni fa il maschio cornificato si riscattava eliminando
dal pianeta Terra la cornificanda, il tutto con buona pace del codice
penale.
Ora, almeno formalmente, non sarebbe più così: in realtà basta guardare la
cronaca nera per avere l'evidenza della mattanza tutt'ora in corso.
Ma forse tu ti riferisci ad un maschio in particolare...

Saya

p.s. ma che fai lì? manco tu hai sonno?
vnd
Ieri era difesa dell'orgoglio, oggi è autodifesa.
JOIE DE VIVRE
2007-01-27 11:28:56 UTC
Post by Klarheit
Post by JOIE DE VIVRE
[...]
certo nessuno ha minacciato di gambizzarmi per un paio di
corna.
Post by Klarheit
p.s. ma che fai lì? manco tu hai sonno?
avevo avuto una giornataccia un po' sovraccarica che mi
aveva "caricato", ora sto meglio. :-)
Thomas Leyding
2007-01-27 11:05:51 UTC
Post by Klarheit
[...]
ROTFL
ROTFL
ROTFL
ROTFL
ROTFL
ROTFL
ROTFL
ROTFL
birraio
2007-01-29 16:09:08 UTC
Post by Klarheit
Ora, almeno formalmente, non sarebbe più così: in realtà basta guardare
la cronaca nera per avere l'evidenza della mattanza tutt'ora in corso.
basta guardare la cronaca nera per vedere che per quanto un minorenne
bastoni, sfregi, stupri, avra' sempre mamma e papa', ma sopratutto mamma,
che lo difendono a spada tratta. L'articolo di ieri su Repubblica di
Gabriele Romagnoli e' illuminante, le madri degli stupratori vengono
descritte dal magistrato Ugo Pastore di Ancona come:

"erinni in difesa del fortino" capaci pure di contrattaccare al grido di:
"ma queste sono solo ragazzate! Che cosa c'entra la legge?".

Puoi mettere tutte leggi che vuoi ma se in Italia non passa il principio
di responsabilita' (e non passa siamo nel 2007 ma non passa) durante il
processo educativo, qui non ci si muove di un microm. E questa volta
non c'e' nessuna giustificazione, se il "familismo amorale" di Banfield
negli anni 50' era probabilmente dovuto alla poverta', qui non si puo'
parlare di poverta', chi filma uno stupro con l'ultimo modello di
cellulare per me non e' povero.

Stammi bene,
b.
Ricordi
2007-01-29 16:03:15 UTC
Il 29/01/2007, 17.09.08 *birraio*
Post by birraio
chi filma uno stupro con l'ultimo modello di
cellulare per me non e' povero.
A prescindere dallo stupro.
Il più bello, il più tecnologico dei cellulari quanto può costare? Con tutte le
agevolazione che poi offrono oggi per l'acquisto...

Insomma tutti possono arrivare ad aver l'ultimo modello, nulla di impossibile.
Ric...
birraio
2007-01-29 16:36:41 UTC
Post by Ricordi
A prescindere dallo stupro.
Il più bello, il più tecnologico dei cellulari quanto può costare? Con
tutte le agevolazione che poi offrono oggi per l'acquisto...
francamente non lo so, mai avuto cellulari.
Quello che so e' che a 13 anni avevo la mia brava paghetta settimanale e
con quella mi ci pagavo si e' no il campo da calcio, e la mia era una
famiglia borghese.
Post by Ricordi
Insomma tutti possono arrivare ad aver l'ultimo modello, nulla di impossibile.
si' ma a parte il modello, telefonare costera' o e' proprio come dicono
alla tivvu', arriva Totti e telefoni gratis per millenni?

Stammi bene,
b.
luce
2007-01-29 18:52:02 UTC
"Ricordi" > *birraio*
Post by Ricordi
Post by birraio
chi filma uno stupro con l'ultimo modello di
cellulare per me non e' povero.
ma la miseria d'animo resta lo stesso a livelli incalcolabili
Post by Ricordi
[...]
a parte che certi personaggi ne scavallano tantissimi...e li svoltano a
35/40 euro

luce
Klarheit
2007-01-30 00:37:26 UTC
Post by birraio
basta guardare la cronaca nera per vedere che per quanto un minorenne
bastoni, sfregi, stupri, avra' sempre mamma e papa', ma sopratutto mamma,
che lo difendono a spada tratta.
Sono assolutamente d'accordo con te, d'altra parte i sociologi lo gridano da
vent'anni che sono scomparsi quasi del tutto i "valori di marca paterna".
Ma anche di questo vogliamo dare colpa alle donne?

Il "cuore della mamma" ama incondizionatamente per definizione, è il "cuore
di papà" quello che insegna le regole del merito, anzi, il *senso della
regola* in generale.
Se i papà si sono messi a fare i "mammi", la colpa di chi è?

Saya
Apolites
2007-01-27 08:12:25 UTC
Perchè ci mette tanto a riscattare e vendicare la sua virilità?
Dipende dai casi. Se ci si trova nel quadro di una relazione disimpegnata
non parlare di corna: non ci sono giuramenti di eterna fedeltà e quindi non
si pongono problemi. Per chi invece ha fortemente investito, in tutti i
sensi, in una relazione stabile, le cose stanno altrimenti e mi pare che
anche le donne non siano tanto tenere in materia. Anzi. Non parlerei quindi
di virilità (termine che giudico antiquato), quanto di autostima.

a.
vnd
2007-01-27 12:36:10 UTC
Post by Apolites
[...]
In genere ci si aspetta ciò che le convenzioni prevedono.
Quindi, qualora si voglia la relazione disimpegnata, bisognerebbe avvisare.
Sennò è ovvio che l'altra s'incazzi.
C'è chi è assolutamente indifferente all'incazzatura altrui.

Ci si incazza perchè non si è stato ai patti.
Taciti o meno che siano.

Lo so per esperienza.
Una volta sono uscito con una troia sposata.... e non ero affatto geloso.
Apolites
2007-01-27 19:07:16 UTC
Post by vnd
Una volta sono uscito con una troia sposata.... e non ero affatto geloso.
Si faceva pagare?

a.
vnd
2007-01-27 19:20:12 UTC
Post by Apolites
Post by vnd
Una volta sono uscito con una troia sposata.... e non ero affatto geloso.
Si faceva pagare?
Tradiva il marito.
Come preferisci chiamarla?
Zoccola? Mignotta? Puttana?
Urbano
2007-01-27 19:20:57 UTC
Post by vnd
Post by Apolites
Post by vnd
[...]
Ma almeno trombava bene?
*eh* ? (cit)
vnd
Per niente!
Klarheit
2007-01-27 23:48:30 UTC
Post by vnd
Tradiva il marito.
Come preferisci chiamarla?
Zoccola? Mignotta? Puttana?
E a te faceva così schifo che ci andavi...

Saya
vnd
Ci ho pensato dopo.
vnd
E poi non è detto che mi facesse schifo.
JOIE DE VIVRE
2007-01-28 09:40:12 UTC
Post by vnd
Post by Klarheit
E a te faceva così schifo che ci andavi...
Ci ho pensato dopo.
eh ci si pensa _sempre_ dopo, ma succede anche a noi,
tranquillo, anzi noi ci rompiamo proprio i coglioni.
jolly0
quello prima del dopo
JOIE DE VIVRE
2007-01-28 10:04:08 UTC
Post by jolly0
Post by JOIE DE VIVRE
eh ci si pensa _sempre_ dopo, ma succede anche a noi,
tranquillo, anzi noi ci rompiamo proprio i coglioni.
quello prima del dopo
non è vero, io per es. in questo momento ho le palle
piene dei comportamenti idioti di uno che non vuole
capire, anche a suo danno, una cosa semplice come l'aria
che respiriamo. E ovviamente sento che sto per mollare
l'intento di farlielo entrare nella zucca, mi ci sono
fatta in quattro, ma prima o poi ci si stanca, tutto qui.
jolly0
2007-01-28 11:55:41 UTC
"JOIE DE VIVRE"
Post by JOIE DE VIVRE
Post by jolly0
Post by JOIE DE VIVRE
[...]
cosa non vuole capire?
(ma ki è?)

piesse
stassentì, ma te e pigiama azzurro non dovevate rivedervi daa mane e sera x
terapizzarti?
JOIE DE VIVRE
2007-01-28 12:44:10 UTC
Post by jolly0
stassentì, ma te e pigiama azzurro non dovevate
rivedervi daa mane e sera x terapizzarti?
e tu che ne sai di cosa succede qui tra un post e
l'altro? :-)
jolly0
2007-01-28 13:14:27 UTC
"JOIE DE VIVRE"
Post by JOIE DE VIVRE
Post by jolly0
stassentì, ma te e pigiama azzurro non dovevate
rivedervi daa mane e sera x terapizzarti?
e tu che ne sai di cosa succede qui tra un post e
l'altro? :-)
ah okkey, bene, temevo te scordassi, mica altro
non vorrei mai domattina ritrovarmi nartro pippone in babydoll
ahahahahahahahahahahahahahah
Apolites
2007-01-29 09:08:18 UTC
Post by vnd
Tradiva il marito.
Come preferisci chiamarla?
Come chiamerei un uomo che tradisce la moglie. Mi sfugge il termine ;-)

a.
vnd
2007-01-29 14:52:16 UTC
E allora, se ti sfugge, perché rompi le palle?
ada
2007-01-28 12:14:01 UTC
Post by vnd
Una volta sono uscito con una troia sposata.... e non ero affatto geloso.
e se la consideravi una troia perché ci sei uscito?
ne hai di tempo da perdere per sprecarlo così...
o in fondo in fondo a te quelle che definisci troie piacciono?
che piccolo uomo sei, ma mi fai più schifo che tenerezza.

ada
jolly0
2007-01-28 12:34:20 UTC
"ada"
Post by vnd
[...]
forse perkè (come tanti) finkè se la trombava la considerava una generosa
disinibita.
le persone con questi tipi di gabbie cerebrali, mi fanno venire a mente i
preti pedofili che infliggono feroci e crudeli penitenze x peccatucci
veniali, per non parlare delle omelie da anno mille, eh
vnd

Che cretina!
JOIE DE VIVRE
2007-01-28 13:15:17 UTC
Post by vnd
Eh eh eh...
Che cretina!
eh eh eh...
che poveraccio
vnd
2007-01-28 17:17:20 UTC
Post by JOIE DE VIVRE
Post by vnd
Eh eh eh...
Che cretina!
eh eh eh...
che poveraccio
Eh eh eh...
Poveraccio io?
JOIE DE VIVRE
2007-01-28 17:26:09 UTC
scritto
Post by JOIE DE VIVRE
eh eh eh...
che poveraccio
Eh eh eh...
Poveraccio io?
vediamo di usare i tuoi parametri... quante te ne sei
trombate negli ultimi due mesi? :-)
Klarheit
2007-01-28 23:45:59 UTC
Post by vnd
Eh eh eh...
Che cretina!
Dài, non fare così... fazzoletto?
Hai solo incontrato una di quelle che sanno metterti a posto, ma puoi sempre
rifarti con una troia sposata bisognosa di un vibratore ambulante a cui
scroccare prima una cena.

Saya
vnd
2007-01-29 08:41:37 UTC
Post by Klarheit
Post by vnd
[...]
La cosa può piacere o non piacere ma, nella lingua italiana, il termine
"puttana" ha dei significati ben precisi.
Il fatto che siate delle emerite imbecilli non può certo sconvolgermi.
Il fatto che vi siate sentite coinvolte, mi riguarda ancor meno.
Parola
2007-01-29 09:24:44 UTC
Post by JOIE DE VIVRE
Post by Klarheit
[...]
Il fatto che le cose negli ultimi secoli stiano cambiando
notevolmente, dovrebbe farti rtiflettere abbastanza sui termini
suddetti.
E educare i figli a stili di vita che sono completamente diversi da
100 anni fa.
Altrimenti, arriveranno a 20 anni confusi e dovranno fare tutto da
soli..sbagliando 10 volte invece che due o tre.
vnd
2007-01-29 14:28:53 UTC
Post by JOIE DE VIVRE
Post by JOIE DE VIVRE
[...]

*
Che le cose negli ultimi trent'anni siano cambiate, è evidente.
Che siano migliorate, è tutto da dimostrare.

Può essere, ma non vedo attinenza con la definizione di *puttana*.
Parola
2007-01-29 14:41:16 UTC
Post by vnd
*
Può essere, ma non vedo attinenza con la definizione di *puttana*.
la definizione puttana e' un termine tutto al maschile e per questo
non ha un valore cosi' assoluto e preciso come credi tu.
vnd
2007-01-29 14:56:40 UTC
Post by vnd
*
Può essere, ma non vedo attinenza con la definizione di *puttana*.
la definizione puttana e' un termine tutto al maschile e per questo
non ha un valore cosi' assoluto e preciso come credi tu.

Se questa cosa bizzarra ti aiuta a vivere meglio, credici pure.
A me basta già credere a Babbo Natale....
JOIE DE VIVRE
ROTFL
vnd
2007-01-29 14:30:48 UTC
Post by vnd
[...]

Giusto per curiosità....
Se ti chiedessi: "serve un fazzoletto?".
Mi diresti che è una ripsosta del cazzo o no?
JOIE DE VIVRE
2007-01-29 14:34:48 UTC
a me parrebbe più una domanda
vnd
2007-01-29 14:54:06 UTC

Però è del cazzo.
JOIE DE VIVRE
convengo, ma l'hai fatta tu mica io
Klarheit
2007-01-30 00:06:23 UTC
Post by vnd
Giusto per curiosità....
Se ti chiedessi: "serve un fazzoletto?".
Mi diresti che è una ripsosta del cazzo o no?
Quindi assolutamente adeguata ai ragionamenti del cazzo che fai tu, che
pretendi di offendere una donna che ha fatto sesso con te proprio perché ha
fatto sesso con te, pretendendo di non essere meritevole della stessa
offesa: avete fatto sesso *insieme*, o no?
Se tu ritieni che lei abbia fatto qualcosa di schifoso e la indichi come
"puttana" per questo, occhio che la "puttana" sei anche tu perché quello
schifo l'ha fatto *con te*.

Saya
bitless
2007-01-30 00:14:43 UTC
Post by Klarheit
Se tu ritieni che lei abbia fatto qualcosa di schifoso e la indichi come
"puttana" per questo, occhio che la "puttana" sei anche tu perché quello
schifo l'ha fatto *con te*.
Non lo so se sia patologico o meno ma io indico come puttana
una che il sesso con me NON LO FA.
Ma forse sono un maschilista retrogrado.
Ok. Ormai e' tardi.
Eh?
Klarheit
2007-01-30 01:32:12 UTC
Post by bitless
Non lo so se sia patologico o meno ma io indico come puttana
una che il sesso con me NON LO FA.
Il ragionamento non fa una piega: diversamente la indicheresti come
"buongustaia".

Saya
vnd
2007-01-30 07:59:58 UTC
Post by bitless
Post by Klarheit
[...]
Qui... o lecchi loro il culo e ti prostri a mò di zerbino o sei
maschilista...
Una logica semplice è stupida.
Io che, chiamando le cose col loro nome, definisco mignotta la donna,
sposata ad un altro, che me la dà sono un maschlista evoluto.
vnd
2007-01-30 07:57:23 UTC
Post by Klarheit
Post by vnd
Giusto per curiosità....
Se ti chiedessi: "serve un fazzoletto?".
Mi diresti che è una ripsosta del cazzo o no?
Quindi assolutamente adeguata ai ragionamenti del cazzo che fai tu,
Ragionamenti del cazzo.
Esatto.
Quindi perfettamente adeguati all'ambientino...

che
Post by Klarheit
pretendi di offendere una donna che ha fatto sesso con te proprio perché ha
fatto sesso con te, pretendendo di non essere meritevole della stessa
offesa: avete fatto sesso *insieme*, o no?
Veramente quella donna si offende da sola, io mi sono limitato a
constartarlo.
Poi.... voi... oche saccenti, in base a non so ben in base a quale diritto,
non avete perso tempo aricordarmi che sono un coglione...
O roba del genere...
Sono impreciso...
Consentimelo...
Non costringermi ad andarmi a rileggere tutto.

Ogni tanto me lo dimentico che non capisco un cazzo...
E' bello che ci sia qualcuno che me lo ricordi.
Mi fa sentire amato...
Ricambio volentieri la cortesia.
Post by Klarheit
Se tu ritieni che lei abbia fatto qualcosa di schifoso e la indichi come
"puttana" per questo, occhio che la "puttana" sei anche tu perché quello
schifo l'ha fatto *con te*.
Io non ritengo un bel niente, quella donna è sicuramente una puttana. Ma è
giusto che viva come meglio crede.
Il resto del film te lo sei fatta tu.
jolly0
2007-01-29 09:40:09 UTC
On 29 Gen, 09:41, "vnd" > "Klarheit"
Post by JOIE DE VIVRE
Post by Klarheit
[...]
il ke non toglie che però non hai dato la definizione analoga x gli
uomini.
insomma tu, che hai avuto il medesimo comportamento che condanni, come
ti definisci?
JOIE DE VIVRE
2007-01-29 09:53:45 UTC
Post by jolly0
insomma tu, che hai avuto il medesimo comportamento che condanni, come
ti definisci?
ammazza, questo vnd continua a riscuotere successoni, poi dicono di
quello sfigato di Arcon. Bisognerebbe affiancarli. LOL
vnd
2007-01-29 14:39:08 UTC
Post by JOIE DE VIVRE
Post by jolly0
[...]
Credo che mi metterò a piangere....
Passami quel fazzoletto...
birraio
2007-01-29 10:09:18 UTC
Post by jolly0
il ke non toglie che però non hai dato la definizione analoga x gli
uomini.
mi pare di aver capito che nella sua definizione "troia" sia una persona
che pur di soddisfare i propri desideri sessuali sia disposta a violare
dei patti. Lui non ha detto, almeno in questo thread, di aver tradito
nessuno.
Post by jolly0
insomma tu, che hai avuto il medesimo comportamento che condanni, come ti
definisci?
o non c'e' o non ha lo stesso significato negativo, il maschile di troia
e' porco e non mi par di ricordare in questo ng ci sia mai stata neanche
da parte delle signore una qualsiasi forma di stigmatizzazione del
comportamento del cosiddetto "porco" che tradisce la moglie, al contrario,
quindi no so proprio cosa ci sia da lamentarsi.

Stammi bene,
b.
jolly0
2007-01-29 10:05:18 UTC
Post by birraio
Post by jolly0
[...]
si lo ha detto in precedenza, non sono informazioni riservate.
x questo motivo ha avuto anche qualke problemino in famiglia, ma non
era questo il punto.
se io condanno un determinato comportamento, e tanto x staccarci dal
personale, kessò se condannassi i kamikaze, mi parrebbe alquanto
strano, incoerente e da bacchettone, mettermi il cinturone bombarolo x
andare a far sciopping
Post by birraio
Post by jolly0
[...]
difatti lui è l'unico che x espiare i suoi sensi di colpa cerca (da
mesi) di lapidare le donne.
birraio
2007-01-29 10:34:08 UTC
Post by jolly0
[...]
su questo sono d'accordo. Mi permetto comunque di far notare che il
tradimento e' un comportamento che limita la liberta' degli altri, non e'
solo mentire, e' illiberale: se una tizia mi sposa e mi tradisce
effettivamente vincola la mia liberta' lasciando intatta la sua, lei va
con altri uomini io non con altre donne, e' lo stesso identico principio
del Burqua tu lo metti perche' morale ma io no.
Mi pare che sfugga questo aspetto.
Post by jolly0
difatti lui è l'unico che x espiare i suoi sensi di colpa cerca (da mesi)
di lapidare le donne.
Ripeto, sono d'accordo sul fatto che sia ipocrita denigrare comportamenti
altrui che noi stessi seguiamo. Ma resto dell'opinione che chi quei
comportamenti non si e' mai sognato di seguirli ha il diritto di scagliare
dalla prima all'ultima pietra.

Stammi bene,
b.
jolly0
2007-01-29 10:34:37 UTC
On 29 Gen, 11:34, birraio
Post by birraio
su questo sono d'accordo.
eh, il problema con lui sta tutto qua
Post by birraio
[...]
ma nell'ambito della coppia è stato lui a farsi i fatti suoi, mica la
moglie.
che ora dica che tutte le donne sono troie, xkè, tra le altre, è stato con
donne sposate, è il colmo
Post by birraio
[...]
su questo credo che si concordi tutti (forse escluso uno o due)
sono mesi che sta vicenda si trascina, e probabilmente lui ha attribuito un
valore assolutorio del suo privato, se questo gli fosse stato concesso in
sede pubblica.
(ipotizzo fantasiosamente, eh)

birraio
2007-01-29 14:57:35 UTC
Post by jolly0
su questo credo che si concordi tutti (forse escluso uno o due)
cioe' se il "troia" o "puttana" lo dicevo io che non ho mai tradito
nessuno, nessuna aveva nulla da dire?
Moh.

Stammi bene,
b.
jolly0
2007-01-29 14:53:00 UTC
On 29 Gen, 15:57, birraio
Post by birraio
su questo credo che si concordi tutti (forse escluso uno o due)cioe' se il "troia" o "puttana" lo dicevo io che non ho mai tradito
nessuno, nessuna aveva nulla da dire?
Moh.
oddio non farmela così semplicistica e banalotta.
ho detto (o cmq avrei voluto intendere) che se uno non ha mai tradito
ha tutte le ragioni di avere pessime opinioni su fedigradi
e io ci metterei dentro sia troie (x dirla alla vnd) che porci (senza
farne x forza un discorso personale)
vnd
2007-01-29 15:05:37 UTC
"jolly0" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:***@l53g2000cwa.googlegroups.com...
Post by birraio
[...]

Appunto.
Sarebbe interessante sapere perché tu e le altre ne avete fatto un discorso
personale.

Tra parentesi....
Ammesso ma non concesso che il termine al maschile sia "porco", e che quindi
tu mi stia dando del porco.
Ritieni forse che farei scenate isteriche?

E... dimmi.... secondo te.... continuerei a farmi i cazzi miei o me lo
taglierei per paura di essere chiamato porco da te?

Si tratta soltanto di chiamare le cose col loro nome.
Il "porco" è un "porco", una troia è una troia....

Certo... una troia non può pretendere d'esser trattata da signora...
Non per questo deve perdere la sua libertà di far della sua bernarda l'uso
che ritiene più idoneo.

Non mi stupisce che chi ha lavorato sul TAV fin'ora abbia fatto tutte quelle
cazzate.
jolly0
2007-01-29 16:03:19 UTC
Post by jolly0
Post by birraio
[...]
l'unico che ne ha fatto un discorso personale sei te, mi duole rimarcarlo
Post by jolly0
Tra parentesi....
Ammesso ma non concesso che il termine al maschile sia "porco", e che quindi
tu mi stia dando del porco.
Ritieni forse che farei scenate isteriche?
in che senso?
io non ti do del porco come non do della troia a nessuna.
sarà questa la differenza?
Post by jolly0
E... dimmi.... secondo te.... continuerei a farmi i cazzi miei o me lo
taglierei per paura di essere chiamato porco da te?
forse non hai capito che a me non frega na cippa di cosa ci fai col pisello,
devo forse rammentarti che ti consigliavo la cautela e la prudenza ad usare
termini inappropriati, quando lo scorso autunno ce l'avevi con tua moglie?
Post by jolly0
Si tratta soltanto di chiamare le cose col loro nome.
Il "porco" è un "porco", una troia è una troia....
ma un porco non si può permettere di far la morale a nessuna troia.
a questo mica ci arrivi, eh?
Post by jolly0
Certo... una troia non può pretendere d'esser trattata da signora...
neanke un porco può pensare di avere il diritto di essere considerato uomo.
seguendo la tua filosofia, sè per quello
Post by jolly0
Non per questo deve perdere la sua libertà di far della sua bernarda l'uso
che ritiene più idoneo.
idem x il porco col suo pisello.
fermo restando i limiti imposti dai rispettivi coniugi
e soprattutto, non voler apparire candidi agli occhi del mondo.
Post by jolly0
Non mi stupisce che chi ha lavorato sul TAV fin'ora abbia fatto tutte quelle
cazzate.
non mi stupisce che un montanaro abbia una visione del mondo così limitata,
in fondo fa esercizio di dialettica coi caprioli.
Klarheit
2007-01-30 00:18:34 UTC
Post by vnd
Si tratta soltanto di chiamare le cose col loro nome.
Il "porco" è un "porco", una troia è una troia....
E su questo non ci piove, ma posso garantirti che non sentirai mai una donna
(nemmeno una troia) chiamare "puttana" o "porco" l'uomo col quale va a
letto.
Ci sono cose, soprattutto un certo senso della *responsabilità personale*
che fareste bene ad imparare dalle donne, anche da quelle che sono troie.

Saya
vnd
2007-01-30 08:06:46 UTC
Post by Klarheit
Post by vnd
[...]
Senso di responsabilità personale?
Impararlo dalle donne?
ROTFL.

Adesso non esageriamo.

Per fortuna non tutte le donne sono così cretine (o stronze) da sposarsi
senza averci ragionato abbastanza, da trombare a destra e a manca in barba
al povero cornuto, da dilapidare patrimoni approfittando dei privilegi loro
concessi in tema di separazione.
Ma non mi sembra proprio il caso di generalizzare.
vnd
2007-01-29 14:51:14 UTC
Post by jolly0
che ora dica che tutte le donne sono troie, xkè, tra le altre, è stato con
donne sposate, è il colmo
Non ho detto che tutte le donne sono troie.
Ma che tra le troie ci sono quelle che, sposate, si fanno scopate
extra.....
Comunque... se può servire ad eccitarti parliamo pure del troio maschio...
Klarheit
2007-01-30 00:14:00 UTC
Post by vnd
Non ho detto che tutte le donne sono troie.
Ma che tra le troie ci sono quelle che, sposate, si fanno scopate
extra.....
E capirai qual è la novità: la stragrande maggioranza degli uomini sposati
si fanno scopate extra, sono puttane quindi?
Post by vnd
Comunque... se può servire ad eccitarti parliamo pure del troio maschio...
"Puttaniere", è un termine che esiste già.

Saya
vnd
Ecco, allora, se esiste, non mi spaccate la minchia......
vnd
2007-01-29 14:46:48 UTC
"jolly0" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:***@a75g2000cwd.googlegroups.com...
[...]

Ho anche detto di essere per la poligamia maschile....
Difendiamo a spada tratta l'islam e togliamo i crocifissi, vogliamo che le
musulmane siano *libere* (?) di andare in giro mascherate e poi... l'unica
cosa furba, la poligamia, non la chiediamo?
Io calerei le brache anche su questo...
Beh.... almeno su questo.

difatti lui è l'unico che x espiare i suoi sensi di colpa cerca (da
mesi) di lapidare le donne.

*
Io non espio un bel niente.
Ho scritto che una mia amica sposata era zoccola.
Se non sei d'accordo definiscila meglio.
jolly0
2007-01-29 15:02:37 UTC
On 29 Gen, 15:46, "vnd"
Post by vnd
*
Ho anche detto di essere per la poligamia maschile....
scusa e perkè lo dici a me?
vallo a raccontà a tua moglie.
poi torna a raccontarci come è andata.
la prima volta è andata buca, mi pare
Post by vnd
Difendiamo a spada tratta l'islam
lo difendi te, a me stanno sul cazzo (e non da oggi)
Post by vnd
*
Io non espio un bel niente.
Ho scritto che una mia amica sposata era zoccola.
Se non sei d'accordo definiscila meglio.
ho fatto di meglio, ti ho chiesto l'equivalente x gli uomini.

vnd
2007-01-29 15:09:18 UTC
Post by jolly0
On 29 Gen, 15:46, "vnd"
Post by vnd
*
Ho anche detto di essere per la poligamia maschile....
scusa e perkè lo dici a me?
vallo a raccontà a tua moglie.
poi torna a raccontarci come è andata.
la prima volta è andata buca, mi pare
Lo dico a te perché oggi, non avendo un cazz da fare, hai deciso di leggere
la mia vita.
Visto che sembri trarne tanta soddisfazione, ti davo un elemento in più per
farti i cazzi miei.
Non mi costa nulla renderti felice.
Anzi...
Non puù che farmi piacere...
Bestasse a me così poco!
Post by vnd
*
Io non espio un bel niente.
Ho scritto che una mia amica sposata era zoccola.
Se non sei d'accordo definiscila meglio.
ho fatto di meglio, ti ho chiesto l'equivalente x gli uomini.
Non lo so.
Se non c'è ci sarà pure un motivo, non credi?
jolly0
2007-01-29 15:55:08 UTC
Post by vnd
Post by jolly0
On 29 Gen, 15:46, "vnd"
Post by vnd
*
[...]
ennò, ciccino, io non mi faccio i cazzi tuoi, sei te che vuoi il
lasciapassare x poter dire che le fedigrafe so' troie, invece te sei un
generoso a condividere il pisello

il ke non toglie che non ci hai dettagliato cosa ne pensa la consorte della
tua teoria
Post by vnd
Post by vnd
*
[...]
no, non credo.
quindi?
[Claudio] detto Pico Della Mirandola
2007-01-29 15:13:54 UTC
Post by vnd
Difendiamo a spada tratta l'islam
Ma manco per cazzo .... per me possono andare a farsi fottere insieme a
quelli che vogliono empire il paese di croci, e ai bigotti e
fondamentalisti di qualsiasi religione. Ciò non toglie un profondo
rispetto (e stima) per chi vive la religione come fatto personale senza
nessuna pretesa di imporla agli altri.
--
/\
p''q Claudio ICQ:150632298
jgs `'----' Prof. Eugene Spafford - Purdue University
vnd
2007-01-29 15:28:58 UTC
Post by [Claudio] detto Pico Della Mirandola
Post by vnd
[...]
Beh...
Non tu ma molti in Italia non vedono l'ora che passi un integralista
islamici per calarsi le brache....
Basta che alzino un po' la voce...
jolly0
vnd

Mi sembra un'ottima risposta.
Klarheit
2007-01-30 00:11:16 UTC
Post by birraio
[...]
Urca, ha tradito se stesso.
Uno che pur di farsi una scopata va con una donna che non rispetta, chi
tradisce se non "il patto" con la propria dignità?

Saya
vnd
2007-01-30 08:08:06 UTC
Post by Klarheit
Post by birraio
[...]
Ognuno tradisce a modo suo.

Tu metti le corna al tuo cervello e, certo, non te ne accorgi nemmeno.
vnd
2007-01-29 14:36:45 UTC
"jolly0" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:***@v33g2000cwv.googlegroups.com...
On 29 Gen, 09:41, "vnd" > "Klarheit"
Post by JOIE DE VIVRE
Post by JOIE DE VIVRE
[...]

Era necessario?

insomma tu, che hai avuto il medesimo comportamento che condanni, come
ti definisci?

*
Come un prete che si fotte la perpetua?

Voglio dire....
Uno può scegliere di chiamare come vuole la donna sposata che la dà in giro.
Soltanto non vedo perché inventarsi l'acqua calda quando qualsiasi
dizionario ripotrta una sfilza di termini più che calzanti.
Non sarà politicamente corretto...
Ma che vogliamo farci?
JOIE DE VIVRE
2007-01-29 14:51:36 UTC
cut
è interessante come in un tread dove si chiedeva della vs. virilità (e/
o autostima) lesa e non offesa, ci sia sempre qualcuno che si
precipita a dare addosso alle "troie-puttane-bagasce-mignotte" che
gliel'hanno fatta (forse) traballare.
vnd

Questa l'hai nell'oroscopo di oggi....
JOIE DE VIVRE
2007-01-29 14:57:56 UTC
Post by vnd
Post by JOIE DE VIVRE
[...]
scusa vnd, cercavo solo di dirtelo velatamente ma in tutta onestà: ti
rendi conto della figura che stai facendo?
vnd
2007-01-29 15:26:52 UTC
Post by vnd
Post by JOIE DE VIVRE
[...]

Questione di punti di vista.
Tu metti in gioco te stessa in un ng?
L'opinione che degli sconosciuti possono farsi di te potrebbe rovinarti la
vita?

Qualcuno ha scritto qualcosa in merito ai cornificati...
Sono tra quelli che le corna sa di averle.....
Le hanno tutti....

Tre oche, perché... diciamocelo.... bisogna proprio essere delle oche,
sembrano risentirsi per una cosa che nemmeno mi ricordavo di aver scritto.
E' probabile che abbiate la coda di paglia e ne abbiate fatto una cosa
personale...

Ma... voglio dire...
Voi siete libere di vivere come meglio credete?
Lo sapete?

Quindi non c'è proprio motivo che ci si nasconda dietro un dito.

Che si abbia il coraggio di accettare l'evidenza.

Siete libere di vivere come meglio credete.
Volete far le troie?
Fatelo!
Volete darla a uno solo?
Bene!
Volete cucirvela?
Affari vostri!

Sicuramente qualcuno qui sta fecendo una figura meschina.
Ma... in tutta onestà, noncredo affatto di essere io.
jolly0
2007-01-29 16:06:09 UTC
Il 29 Gen 2007, 16:26, "vnd"
Post by vnd
Sicuramente qualcuno qui sta fecendo una figura meschina.
Ma... in tutta onestà, noncredo affatto di essere io.
credi male.
fa esercizio col capriolo

JOIE DE VIVRE
2007-01-29 17:24:28 UTC
Post by JOIE DE VIVRE
Post by vnd
[...]
come no, ci mancherebbe
Post by JOIE DE VIVRE
Tu metti in gioco te stessa in un ng?
L'opinione che degli sconosciuti possono farsi di te
potrebbe rovinarti la vita?
a me no, ma la tua figura resta
Post by JOIE DE VIVRE
Qualcuno ha scritto qualcosa in merito ai
cornificati... Sono tra quelli che le corna sa di
averle..... Le hanno tutti....
non è questo il punto, il punto è: stai facendo (hai
fatto) una figura di merda con i tuoi discorsi, che te ne
importi o meno cambia poco.
Post by JOIE DE VIVRE
[...]
io non mi sono risentita, non vedo di cosa. Piuttosto ti
ho chiesto un confronto semiserio tra me e te e tu non
hai risposto, e visto che ci sono ti rifaccio la domanda:
quante te ne sei ripassate negli ultimi due mesi? te la
rifaccio per evidenziare quanto io invece mi senta
tranquilla e non risentita dalle tue parola, non per
insistere sulla risposta, che intendiamoci sei libero di
non fornirmi.
Post by JOIE DE VIVRE
Ma... voglio dire...
Voi siete libere di vivere come meglio credete?
Lo sapete?
Quindi non c'è proprio motivo che ci si nasconda dietro
un dito.
e chi se nasconde
Post by JOIE DE VIVRE
Che si abbia il coraggio di accettare l'evidenza.
Siete libere di vivere come meglio credete.
grazie signore, grazie
Post by JOIE DE VIVRE
Volete far le troie?
Fatelo!
a trovare un altro che mi paga 1000 euri a botta ci
faccio un pensierino, guarda. A gratis no, non gradisco
essere appellata con quel termine.
Post by JOIE DE VIVRE
Volete darla a uno solo?
Bene!
Volete cucirvela?
Affari vostri!
sì, e...?
punti di vista, come dicevi tu
Cinzia
2007-01-29 17:09:24 UTC
Post by JOIE DE VIVRE
[...]
Ma anche le donne usano questi termini nei confronti di altre donne!
Non ne farei un discorso riferito solo a vnd e ad alcuni uomini.
L'utilizzo di certi termini "trancianti" deriva da una cultura
maschilista/machista da cui anche le donne sono state influenzate nel
frasario oltre che nei comportamenti.
JOIE DE VIVRE
2007-01-29 17:34:21 UTC
On 29 Gen, 15:51, "JOIE DE VIVRE"
Post by JOIE DE VIVRE
[...]
che palle ci', è ovvio che noi lo diciamo con un altro
spirito, e se una donna usa lo stesso senso di questo vnd
o di chi per lui, a me sempre una cretina mi pare.
Non ne farei un discorso riferito solo a vnd e ad
alcuni uomini.
io sì, perhcè gli uomini e alcune donne (vedi sopra) ci
mettono disprezzo e qualunquismo, e con quelle "troie" ci
scopano pure, noi no, e se permetti c'è una bella
differenza
_alcune_ donne. Io me ne tengo fuori.
Cinzia
2007-01-29 17:50:31 UTC
Post by JOIE DE VIVRE
On 29 Gen, 15:51, "JOIE DE VIVRE"
Post by JOIE DE VIVRE
[...]
E cioè?
Il significato di puttana è uno solo, che sia un uomo o una donna a
proferire questo termine.
Post by JOIE DE VIVRE
e se una donna usa lo stesso senso di questo vnd
o di chi per lui, a me sempre una cretina mi pare.
Ambè, vorrei vedere!
Post by JOIE DE VIVRE
[...]
Hai ragione, ma anche alcune donne parlano degli uomini come di
vibratori ambulanti, e se ne vantano pure. Pensano di essere
emancipate, invece si sono soltanto adeguate alla cultura
maschilista.
Idem.
Cinzia
2007-01-29 18:00:07 UTC
Post by Cinzia
anche alcune donne parlano degli uomini
con cui hanno fatto sesso
Post by Cinzia
come di
vibratori ambulanti,
JOIE DE VIVRE
2007-01-29 18:19:25 UTC
Post by Cinzia
Il significato di puttana è uno solo, che sia un uomo o
una donna a proferire questo termine.
ma non direi proprio, non per me almeno. Piuttosto mi
stanno sulle balle le finte sante, quelle sì, anche se
rispetto la loro cultura che glielo impone.
Se lo dico seriamente lo dico di chi si fa pagare e
poichè è un lavoro come un altro non mi metto certo a
giudicare nessuno.
Alcuni uomini usano il termine puttana con tutt'altre
intenzioni.
Post by Cinzia
Post by JOIE DE VIVRE
e se una donna usa lo stesso senso di questo vnd
o di chi per lui, a me sempre una cretina mi pare.
Ambè, vorrei vedere!
ecco, lo vedi
Post by Cinzia
Post by JOIE DE VIVRE
[...]
mbè? non usano lo stesso disprezzo, te lo posso
assicurare
Post by Cinzia
Pensano di essere emancipate, invece si sono soltanto
adeguate alla cultura maschilista.
non capisco, il maschilismo contempla il disprezzo, la
donna emancipata scopa con uno che funziona bene come un
vibratore, ma non si permette di disprezzarlo (io lo so,
eh :-) )
Ci sono rapporti datati dove la gente si disprezza
davvero e quello mi sembra molto grave, ma qui entriamo
in un altro merito.
Post by Cinzia
Post by JOIE DE VIVRE
Io me ne tengo fuori.
Idem.
aho deciditi :)
Cinzia
2007-01-29 20:02:49 UTC
Post by JOIE DE VIVRE
Post by Cinzia
[...]
Che c'entrano le finte sante?
Post by JOIE DE VIVRE
[...]
Anche alcune donne. Esempio: sono puttane quelle che la danno facilmente o
che rubano i mariti/fidanzati alle altre.
Io l'ho sentito con le mie orecchie.
Post by JOIE DE VIVRE
Post by Cinzia
Post by JOIE DE VIVRE
e se una donna usa lo stesso senso di questo vnd
o di chi per lui, a me sempre una cretina mi pare.
Ambè, vorrei vedere!
ecco, lo vedi
Ma io non sto dando ragione a vnd, ho soltanto detto che ci sono donne che
usano spesso e volentieri espressioni da postribolo verso altre donne.
Post by JOIE DE VIVRE
Post by Cinzia
Post by JOIE DE VIVRE
[...]
Un uomo-vibratore è visto ed usato un oggetto. La donna puttana è vista e
usata come un oggetto..
Post by JOIE DE VIVRE
Post by Cinzia
[...]
Usare una persona e trattarla come un oggetto non è già una forma di
disprezzo?
bitless
2007-01-29 20:01:57 UTC
Post by Cinzia
Usare una persona e trattarla come un oggetto non è già una forma di
disprezzo?
La porsche la tratto benissimo, io.
Eh?
JOIE DE VIVRE
2007-01-29 20:11:57 UTC
anfatti, e ci sono pure i gigolò :-)
bitless
2007-01-29 21:58:13 UTC
Post by JOIE DE VIVRE
anfatti, e ci sono pure i gigolò :-)
tenchiu'
Eh?
Klarheit
2007-01-30 00:31:23 UTC
Post by bitless
La porsche la tratto benissimo, io.
Certo, perché non parla.

Saya
JOIE DE VIVRE
2007-01-29 20:11:12 UTC
Post by Cinzia
Post by JOIE DE VIVRE
ma non direi proprio, non per me almeno. Piuttosto mi
stanno sulle balle le finte sante, quelle sì, anche se
rispetto la loro cultura che glielo impone.
Che c'entrano le finte sante?
che in genere sono finte, appunto
Post by Cinzia
Post by JOIE DE VIVRE
[...]
già, e quelle come dicevamo sono cretine
Post by Cinzia
Post by JOIE DE VIVRE
Post by Cinzia
Ambè, vorrei vedere!
ecco, lo vedi
Ma io non sto dando ragione a vnd, ho soltanto detto
che ci sono donne che usano spesso e volentieri
espressioni da postribolo verso altre donne.
vedi sopra
Post by Cinzia
Post by JOIE DE VIVRE
mbè? non usano lo stesso disprezzo, te lo posso
assicurare
Un uomo-vibratore è visto ed usato un oggetto.
La donna puttana è vista e usata come un oggetto..
oh io non disprezzo il mio tv, il mio decoder, il mio
boiler, il mio orologio, i miei occhiali, e nemmeno il
mio vibratore. Cinzia, ti domando se conosci il
significato della parola "disprezzo".
Poi guarda, gli uomini-vibratore spesso sono anche di un
simpatico... ti ci fai un piatto di spaghetti, quattro
chiacchiere... due risate...
Post by Cinzia
Post by JOIE DE VIVRE
[...]
no, come dicevo, anche perchè la persona in questione è
maggiorenne e consenziente. A questo proposito sottolineo
che laddove affermo che la professione di puttana è un
lavoro come un altro, parlo delle situazioni, dei luoghi
e delle condizioni dove appunto non c'è sfruttamento. Per
farti un esempio, basta che vai nei Paesi dove è
legalizzata e ci sono determinate leggi a loro favore, è
una professione come un altra con tanto di
fiscalizzazione e tutto. Non credi che la legge sia il
frutto di una data cultura?
Ma anche altrove, se la donna lo fa autonomamente e per
sua scelta. Si fa pagare (in nero) e stop, vive di
quello.
vnd
Mi sei mancata.
Klarheit
2007-01-30 00:25:12 UTC
Post by Cinzia
Hai ragione, ma anche alcune donne parlano degli uomini come di
vibratori ambulanti, e se ne vantano pure. Pensano di essere
emancipate, invece si sono soltanto adeguate alla cultura
maschilista.

Le donne parlano male degli uomini quando sono state ferite, non quando se
li sono scopati o se li scopano.
E' questa la differenza.

Saya
vnd
2007-01-30 08:33:05 UTC
Post by Cinzia
Post by Cinzia
[...]
Per la precisione, già dire "mi sono scopata un uomo" oltre a costituire un
assurdo fisiologico/anatomic, è tentativo di voler considerare l'uomo come
oggetto.
Se esiste qualcosa di vero e inevitabile, olte alla morte, c'è che se l'uomo
non ha voglia, non ci sono cazzi.

Mentre è vero il contrario.
Pur se con risultati penosi sotto ogni profilo.

Klarheit
2007-01-30 00:08:49 UTC
Post by jolly0
il ke non toglie che però non hai dato la definizione analoga x gli
uomini.

E' una puttana anche lui, of course. ;-)

Saya
Apolites
2007-01-29 11:46:08 UTC
Post by vnd
La cosa può piacere o non piacere ma, nella lingua italiana, il termine
"puttana" ha dei significati ben precisi.
Siccome la lingua italiana ha diversi termini, va usata con proprietà.

a.
vnd
2007-01-29 14:51:36 UTC
Infatti.
Klarheit
2007-01-29 23:58:17 UTC
Post by vnd
La cosa può piacere o non piacere ma, nella lingua italiana, il termine
"puttana" ha dei significati ben precisi.
Appunto, una che la dà per guadagnarci, questo significa: fesso chi ci va e
si fa spennare, magari pure correndo il rischio di prendersi delle malattie.
:-)
Post by vnd
Il fatto che siate delle emerite imbecilli non può certo sconvolgermi.
Guarda che io mica vado con le "puttane".
Manco con i "puttani" se è per questo: gli uomini sposati per me sono
asessuati (ma soprattutto sono acefali).
Post by vnd
Il fatto che vi siate sentite coinvolte, mi riguarda ancor meno.
Oh-oh, guarda che Dio prima li fa e poi li accoppia, non essendomi
accoppiata né con te né con la tua "puttana", non vedo come dovrebbe
coinvolgermi la cosa.
Tutt'al più sono certa che la "puttana" che ti sei fatto (ROTFL) e della
quale hai tenuto a vantarti pubblicamente, di certo non parlerà di te come
di un "puttaniere", e certamente male fa.
Perché chi va con le "puttane" è un "puttaniere".

Saya