Ma oggi
Nima73
2007-01-17 09:44:20 UTC
niente sondaggi? stavo cominciando a divertirmi :-)
ely
2007-01-17 10:09:13 UTC
http://www.toscanaoggi.it/TestSondaggi/sondaggio.asp
jolly0
2007-01-17 10:57:08 UTC
Post by Nima73
niente sondaggi? stavo cominciando a divertirmi :-)
ok, te ne organizzo uno,
però non sul numero di peli eh (che mi pare che con le caratteristiche
personali stiamo agli sgoccioli)
Nima73
2007-01-17 11:03:31 UTC
Post by jolly0
ok, te ne organizzo uno,
però non sul numero di peli eh (che mi pare che con le caratteristiche
personali stiamo agli sgoccioli)
oki...attendo fiduciosa :-))))
birraio
2007-01-17 11:15:44 UTC
On Wed, 17 Jan 2007 02:57:08 -0800, jolly0 wrote:

mi pare che con le caratteristiche
personali stiamo agli sgoccioli

allora proporrei il seguente:

"Secondo voi gli uiguri dello Xinjiang discendono dai Tocari o dagli
uiguri pre-turcomanni?"

Stammi bene,
b.
Parola
oltre a google cosa possiamo consultare?
birraio
2007-01-17 11:40:53 UTC
Post by Parola
oltre a google cosa possiamo consultare?
dovrebbe bastara, ma e' concesso anche "Ombre sulla via della seta":

http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?feature=cover&isbn=8879288652

Stammi bene,
b.
Nima73
2007-01-17 11:13:42 UTC
Post by birraio
"Secondo voi gli uiguri dello Xinjiang discendono dai Tocari o dagli
uiguri pre-turcomanni?"
dai preturcomanni, non ci sono dubbi
Cinzia
2007-01-17 11:09:14 UTC
Nima73
2007-01-17 11:12:33 UTC
I sondaggi sulle unità di misura (età, altezza, ecc.) non sono
graditi perché "le cifre parlano chiaro" (cit) e "sono aride" (cit).
:)
le cit. di chi sono?
Molto meglio quelli dove si possono sparare cazzate, tipo: quante volte
trombi, come lo fai strano, amate corteggiare o essere corteggiati,
culo o tette, ecc.
Ti ho dato uno spunto, ora tocca a te. :D
tocca a me rispondere o scegliere una delle cazzate suddette? :-)
Cinzia
2007-01-17 11:28:43 UTC
Post by Nima73
I sondaggi sulle unità di misura (età, altezza, ecc.) non sono
graditi perché "le cifre parlano chiaro" (cit) e "sono aride" (cit).
:)
le cit. di chi sono?
Trattasi di cit di cui si abusa nel mondo dell'informazione (che
conosci bene :) )
Puoi anche optare per altre cazzate, eh.
Nima73
2007-01-17 11:41:35 UTC
Post by Cinzia
Trattasi di cit di cui si abusa nel mondo dell'informazione (che
conosci bene :) )
pensa che "Op.cit" è pure il titolo di una prestigiosa rivista di
architettura :-)))
Post by Cinzia
Post by Nima73
tocca a me rispondere o scegliere una delle cazzate suddette? :-)
Puoi anche optare per altre cazzate, eh.
lol..va bien magari ci penso per domani...oggi pome sono impegnata
Vess X
2007-01-17 16:24:33 UTC
Post by Nima73
niente sondaggi? stavo cominciando a divertirmi :-)
Ero al lavoro e poi dal barbiere. Ma adesso te ne preparo uno :-)
Vess X