Mai fidarsi delle donne
baluba
2016-09-07 20:28:27 UTC
Parabiago (Milano), 3 settembre 2016 - La sua casa è un furgone. La porta d’ingresso è il portellone posteriore. Quello che ha è tutto lì, nel cassone: un materasso, una coperta, degli scatoloni con dentro i vestiti e una corda da pacchi per stendere i panni. Ci sono poi un seggiolino da pic-nic, un paio di catini e poco altro. Con lui c’è la sua fedele amica, una rottweiler di nome Dea. Ecco la vita di Vincenzo Fedele, 66 anni di Parabiago, ma originario di Catanzaro. Vive in queste precarie condizioni da tre mesi. Una sofferenza silenziosa e nascosta, la sua, celata nella cabina del veicolo eletto a domicilio. Ma ora, giunto alle stremo delle forze e minacciando gesti autolesionistici, ha voluto per la prima volta renderla pubblica. «La disperazione adesso è più grande di qualsiasi pudore - racconta tra le lacrime -. Non ce la faccio più. Sono dimagrito dieci chili. Vado a mangiare alle mensa solidale, grazie ai Servizi sociali, o a casa di qualche amico che non mi ha voltato le spalle, ma è il dolore che sto provando che mi uccide». [cut]

http://www.ilgiorno.it/legnano/cronaca/molestie-famiglia-furgone-1.2478146
John Doez
2016-09-07 22:21:31 UTC
Post by baluba
Parabiago (Milano), 3 settembre 2016 - La sua casa è un furgone.
http://www.ilgiorno.it/legnano/cronaca/molestie-famiglia-furgone-1.2478146
La sua villetta intestata alla moglie moldava con figli di precedente marito

fm
2016-09-08 04:49:33 UTC
Post by John Doez
Post by baluba
Parabiago (Milano), 3 settembre 2016 - La sua casa è un furgone.
http://www.ilgiorno.it/legnano/cronaca/molestie-famiglia-furgone-1.2478146
La sua villetta intestata alla moglie moldava con figli di precedente marito
http://youtu.be/OftDdq81Kqc
Circonvenzione d'incapace ?

ciao
fm

Jamie
2016-09-08 09:39:57 UTC
Post by John Doez
Post by baluba
[...]
Chiedetevi perché ha intestato tutto alla moglie, piuttosto.
La generosità non c'entra...
BlowGiobbe
2016-09-09 10:17:59 UTC
Post by Jamie
Chiedetevi perché ha intestato tutto alla moglie, piuttosto.
La generosità non c'entra...
Embè? Oltre che troie bisogna essere meschine, diaboliche e
sostanzialmente "cattive" per non cedere di nuovo tutto.
Se tu mi intesti qualcosa non c'è nessuna legge che ti vieta di cdere o
donare di nuovo il bene.