Leggimi
ADPUF
2017-04-06 17:01:51 UTC
Ciao!
--
AIOE °¿°
Qui è Usenet, non è il Web!
uniposta
2017-04-06 21:08:09 UTC
23:08 gio06apr2017 [ci sono martedì giovedì e sabato salvo imprevisti]
°°
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.single/PySoLci9Hdk
-_
.
_-
_-
- Gio 06 Apr 2017, 19:01,
ADPUF <flyhunter*mosq-it-invalid> ha scritto:
-_
Ciao!
_-
- ..A proposito... Sono sicuro che c'era un'agenzia di pubblicità
che si chiamava ADPUF... ma non riesco a trovarla in rete
-_
.
_-
il nocciolo prima del vuoto (gio23mar2017)
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/RGVcYudqXk0
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.discussioni.misteri/za1mFliZKWs
-_
.
_-
gazebo lunatic e alcuni pensieri sul realizzarsi (mer15^apr2015)
[solo idm, pagina messaggi da 417 a 442] http://tinyurl.com/zmqgx3q
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.discussioni.misteri/fh3O-peO6U0%5B417-442%5D

[solo idm, pagina messaggi da 391 a 416] http://tinyurl.com/h5awn4s
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.discussioni.misteri/fh3O-peO6U0%5B391-416%5D

-_
.
_-
-=-=-

/> pre-signature
_____________________________________________________________=
io propongo vari tipi di cose, e chi legge sceglie. E in base
a quel che sceglie, e per cui si agita, si fa riconoscere </
--
uniposta@* [sinestesico di tipo associator] *yahoo[.it] *gmail[.com]
°//> paura walker e gioielleria https://postimg.org/image/9qsq0el5r/
ADPUF
2017-04-07 20:06:21 UTC
Post by uniposta
- Gio 06 Apr 2017, 19:01,
-_
Ciao!
_-
- ..A proposito... Sono sicuro che c'era un'agenzia di
pubblicità che si chiamava ADPUF... ma non riesco a
trovarla in rete -_
Non ne so niente.

Comunque saranno falliti per incapacità di farsi abbastanza
pubblicità.
--
AIOE °¿°
Qui è Usenet, non è il Web!