salve
asprella
2014-04-08 19:03:56 UTC
mi chiamo Francesca,ho (quasi) trentanove anni e sono 45 giorni che non
tocco una caramella Lavagetti di Genova.
johnny boassa
2014-04-08 19:36:29 UTC
Post by asprella
mi chiamo Francesca,ho (quasi) trentanove anni e sono 45 giorni che non
tocco una caramella Lavagetti di Genova.
addirittura! Non ti facevo cosi'...Francesca. Ti facevo più sul Rita, o al
massimo Giulia.
asprella
2014-04-09 20:13:09 UTC
Post by johnny boassa
Post by asprella
[...]
che strano.Nella mia scala di valori Giulia è molto più di Francesca e Rita
(di Rita proprio non ho niente,di Giulia si perchè era mia nonna)
Roby Ross
2014-04-08 19:56:15 UTC
Post by asprella
mi chiamo Francesca,ho (quasi) trentanove anni e sono 45 giorni che non
tocco una caramella Lavagetti di Genova.
quand'è il compleanno? Domani?
Io sto mangiando un misto cereali legumi bello denso
e pane appena sfornato.
luce
2014-04-09 10:59:05 UTC
"asprella" mi chiamo Francesca,ho (quasi) trentanove anni e sono 45 giorni
che non tocco una caramella Lavagetti di Genova.
clap-clap-clap-clap-clap
:o)))))))))))))))
Brava!

luce :o*
Roby Ross
C'è un boicottaggio in corso? :)
asprella
2014-04-09 20:14:29 UTC
Post by luce
[...]
grazie :-) ma non mi considero veramente uscita dal tunnel,l'eucalipto ha
ancora un forte ascendente su di me.
Roby Ross
2014-04-10 06:24:07 UTC
l'eucalipto ha ancora un forte ascendente su di me.
Nessuna caramella potrà mai rimpiazzare l'aria della montagna ;)
asprella
2014-04-10 19:22:13 UTC
in mezzo a tanti rantoli inutili per una volta ti è uscita una cosa vera.
Roby Ross
2014-04-10 19:31:49 UTC
Post by asprella
Post by Roby Ross
l'eucalipto ha ancora un forte ascendente su di me.
Nessuna caramella potrà mai rimpiazzare l'aria della montagna ;)
in mezzo a tanti rantoli inutili per una volta ti è uscita una cosa vera.
rantoli? Non potrai capire la sagggezza e il ssenso del ssacro!
stupida femmina! :)
--
----Android NewsGroup Reader----
http://www.piaohong.tk/newsgroup
uniposta
2014-04-10 19:40:47 UTC
21:40 gio10apr2014 (vedi signature)

- Mar 08 Apr 2014, 21:03,
Post by asprella
mi chiamo Francesca,ho (quasi) trentanove anni e sono
45 giorni che non tocco una caramella Lavagetti di Genova.
- BuonGIOOOOHRRRRNNOH, Signooraah!!!! :-EEEEEEEEEEE
- BuonGIOOOOHRRRRNNOH, Signooraah!!!! :-EEEEEEEEEEE

-=-=-

/> pre-signature
_____________________________________________________________=
io propongo vari tipi di cose, e chi legge sceglie. E in base
a quel che sceglie, e per cui si agita, si fa riconoscere </
--
uniposta* /associator synaesthete/ email su: *yahoo-it *gmail-com
//> una delle mie immagini http://postimage.org/image/dd75gbc4f/ //> le
da lun08apr2013, di regola potro' esserci martedi', giovedi' e sabato
uniposta
2014-04-26 21:54:35 UTC
23:54 sab26apr2014 (vedi signature)

e comunque io ho le fisherman's (che ci sono in vari
gusti, va ricordato, quello base è in busta bianca)